Tagadà, Tiziana Panella in quarantena fiduciaria. «E’ successo, ma sto bene»


Tagadà, Tiziana Panella e Alessio Orsingher

Sono in quarantena fiduciaria, è successo…“. Tiziana Panella è apparsa in collegamento da casa nell’odierna puntata di Tagadà. Misura precauzionale, ha fatto sapere lei stessa. La giornalista è entrata infatti in contatto con una persona positiva al Covid e pertanto, nel rispetto delle norme, si è messa in isolamento. In studio, a reggere le redini del talk show in presenza c’era il collega Alessio Orsingher.

Proprio quest’ultimo, che ha più volte condotto la trasmissione cavandosela egregiamente, in apertura di trasmissione si è collegato con la titolare.

Sono in quarantena fiduciaria, è successo anche a noi. Quindi improvvisamente sono dall’altra parte della telecamera perché così è richiesto dalle normative e a noi piace rispettare le regole, del resto altrimenti non si poteva fare

ha affermato la giornalista, accomodata sul proprio divano di casa. Poi ha aggiunto:

Un paio di riflessioni le volevo fare. Intanto voglio ringraziare quelli che si sono preoccupati e mi hanno chiesto cosa stesse accadendo. Sto bene, è solo una misura precauzionale. L’altra valutazione è che è oggettivamente facile entrare in contatto con una persona che è positiva al Covid e facile anche se si è molto prudenti. Bisogna fare molta attenzione e io lo ribadisco avendolo sperimentato sulla mia pelle che tante volte quello che facciamo non è mai abbastanza“.

A quel punto, scherzando con i colleghi Orsingher e Sappino – presenti in studio – ha dato avvio all’approfondimento pomeridiano. “Da oggi proviamo questa formula, cerco di tenervi compagnia e vi controllo” ha affermato Tiziana Panella, inaugurando l’inedita conduzione a distanza. Tra gli ospiti intervistati poco più tardi, l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber