Tajani: ‘In politica si combattono le idee, non le persone’

Tajani

In politica non si combattono gli uomini o le donne, si combattono le idee. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ad “Agorà estate” su Rai3. “Io personalmente ho buoni rapporti con Enrico Letta, non è perché si combattono le idee che si combattono le persone”, ha aggiunto Tajani. A differenza della sinistra, il centrodestra è a favore di una ricerca seria del nucleare di nuova generazione, ha precisato.

Il problema del prezzo del gas è europeo perché il prezzo si decide ad Amsterdam, “innanzitutto serve un tetto europeo al prezzo del gas” ha spiegato. “Il reddito di cittadinanza non aiuta chi è veramente in difficoltà, lo Stato ha il dovere di aiutare chi è veramente in difficoltà. Aumento di pensioni minime per disabili e anziani ma chi può deve andare a lavorare”, ha aggiunto.

Leggi anche:  La Pupa e il Secchione Show dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Estate 2022, Federalberghi Savona traccia un primo bilancio: "Non basta leggere solo i numeri per cantar vittoria"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook