Tajani: tagliare il reddito di cittadinanza per le pensioni

Tajani: tagliare il reddito di cittadinanza per le pensioni

Domenica 31 luglio 2022 – 15:27

Tajani: tagliare il reddito di cittadinanza per le pensioni

Il coordinatore di Forza Italia a ‘Mezz’ora in in più’

Tajani: tagliare il reddito di cittadinanza per le pensioni

Roma, 31 lug. (askanews) – Tagliare “almeno 10 miliardi di euro” dal Reddito di cittadinanza e girarli “verso l’aumento delle pensioni”. Lo ha detto il coordinatore di Fi Antonio Tajani nel corso dell’intervista in diretta a ‘Mezz’ora in più’. “Bisogna cambiare la politica di sostegno ai deboli: il reddito che di principio poteva essere giusto si è trasformata in sostegno a tante persone che non hanno bisogno di aiuto, bisogna ridisegnare la politica di assistenza ai più deboli tra cui ci sono i pensionati. Perché dare più soldi a un giovanotto di 20 anni e non aumentare la pensione a un 80enne che ha lavorato tutta la vita?”.

Red/Nav/Int9


Leggi anche:  LETTERE AL DIRETTORE. 'Fatti incresciosi durante la Commissione Affari Esteri e Comunitari'

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Dal debutto del Codice della crisi un piano per cancellare i debiti