Tale e quale show 2021, nel cast ci sarebbero anche Nargi, Toniolo e Moreira

A partire da settembre 2021, i venerdì sera di Rai 1 saranno occupati, nuovamente, dal ritorno di Tale e quale show. In questo periodo c’è grosso fermento dietro le quinte del talent show in quanto si stanno effettuando i provini per selezionare il cast della prossima edizione.

Dopo aver già elencato alcuni dei possibili concorrenti, ecco che se ne stanno aggiungendo via via degli altri. Tra i volti noti che potrebbero cimentarsi in questa esperienza ci sono Federica Nargi, Juliana Moreira, Melita Toniolo e molti altri. Scopriamo nel dettaglio tutto ciò che è emerso.

Alcune showgirl nel cast di Tale e quale show

Carlo Conti si prepara a tornare alla guida di Tale e quale show, edizione 2021. Al momento, l’unica certezza riguarda proprio il conduttore mentre, in merito ai concorrenti ci sono diverse indecisioni. Nelle ultime ore, sono sopraggiunte alcune notizie in merito ai possibili partecipanti che, stando a quanto emerso, si sono sottoposti ai provini preliminari. Tra di essi spunta il nome di Federica Nargi. 

La dama si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato a Miss Italia nel 2007 e per essere divenuta una velina di Striscia la notizia. Dopo una breve pausa dal mondo dello spettacolo, poi, recentemente l’abbiamo vista a Colorado e Premium Magazine. Per tale ragione, la sua partecipazione al talent show potrebbe essere un’ottima occasione di rilancio. Il secondo nome è quello di JulianaMoreira. La simpatica showgirl potrebbe prendere parte a questa avventura e regalare allo show tanti momenti divertenti e grosse risate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Due cantanti attualmente in lizza

Altro nome, invece, è quello di Melita Toniolo. Restando in tema comicità, poi, si aggiunge alla lista anche il comico Massimo Bagnato. Anche per il cast di Tale e quale show 2021, dunque, la regia di Maurizio Pagnussat sta pensando di mixare sia personaggi divertenti, sia professionisti. Appartenenti a questa seconda categoria, infatti, potrebbero esserci due cantanti molto brave.

Stiamo parlando di Francesca Alotta e Elena Ballerini. La prima si aggiudicò la vittoria di Sanremo Giovane nel 1992, in compagnia di Aleandro Baldi cantando il brano “Non amarmi”. La seconda, invece, ha debuttato su Rai Gulp, per poi trasformarsi in un’invitata fissa di Mezzogiorno in famiglia. Infine, l’ultimo nome trapelato almeno per il momento è quello di Francesca Testasecca, ex Miss Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook