Tale e Quale Show: ex del GF VIP 6 ed ex di Uomini e Donne nel cast?

Carlo Conti corre ai ripari. Dopo la perdita di Alex Belli, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri a Tale e Quale Show, deve trovare altri personaggi molto noti che partecipino a questa nuova edizione che andrà presto in onda su Rai 1.

Pare che il famoso conduttore abbia facilmente trovato con chi sostituire i succitati vipponi e siano due volti molto amati dal pubblico.

Tale e Quale Show: due nuove concorrenti famose presto nel cast?

Se i giudici del programma di Rai 1 sono già stati resi noti (Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello), altrettanto non si può dire del cast, che sembra ancora in via di formazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

TvBlog.it lancia una nuova indiscrezione sul cast di quest’edizione del Tale e Quale Show. Mentre si perdevano ormai le speranze di vedere altri volti del Grande Fratello Vip 6, pare che Carlo Conti sia riuscito ad ingaggiare uno dei volti che stava quasi per entrare in semifinale. Di chi si tratta?

Leggi anche:  Sono ben 2.000 le assunzioni previste per posti di lavoro in questa famosissima multinazionale che è pronta ad accogliere nuovi candidati

Parliamo di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia sembra essere in odore di talent. La conduttrice radiofonica in queste ore ha preso le distanze da alcuni ex compagni di reality, ma non dalle Selassié, la cui partecipazione al programma di Rai 1 dovrebbe ormai essere quasi sicura. Quindi, potrebbero ritrovarsi tutte insieme a sostenersi in questa nuova avventura.

Un altro nome in lizza invece fa parte della storia di Uomini e Donne. Nonostante siano passati tanti anni dall’ultima volta che ha seduto alla corte di Maria De Filippi, è un volto caro ai telespettatori storici. Stiamo parlando di Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano.

Leggi anche:  Amazon Studios annuncia un first-look TV deal con la campionessa Serena Williams

Sarà la volta buona per qualcuna?

Ma non è la prima volta che l’ex dello storico tronista si avvicina al programma condotto da Carlo Conti. Anche nel 2015 avrebbe dovuto partecipare, ma alla fine non fu così. Il motivo non venne mai diffuso. Sarà questa la volta buona?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come guardare i contenuti Extra della terza stagione di The Boys

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook