Tale e Quale show seconda puntata: I gemelli di Guidonia trionfano ancora

Condividi articolo tramite:

Il riassunto della seconda puntata di Tale e quale show: le esibizioni dei protagonisti, i compiti, la classifica della serata.

La prima protagonista della serata è Stefania Orlando, che interpreta Donatella Rettore. Vestita total white, interpreta la cantante magistralmente, sia nelle movenze che e vocalmente. Tutta la giuria si complimenta, tranne Malgioglio che non l’ha trovata troppo somigliante. Una sorpresa per lei: un video messaggio dalla stessa Rettore che si congratula con lei.

Il secondo ad esibirsi è Pierpaolo Pretelli che interpreta Sangiovanni: anche per lui c’è un video messaggio da Sangiovanni stesso che gli manda un in bocca al lupo. Anche la sua esibizione viene apprezzata tantissimo e riceve complimenti da tutta la giuria e dal pubblico in studio.

E’ il turno ora di Francesca Alotta che interpreta una splendida Liza Minelli: per lei una standing ovation e solo complimenti, quarta l’esibizione di Alba Parietti, con Damiano dei Maneskin: la sua esibizione non è stata eccezionale e riceve qualche critica e viene difesa solo da Loretta Goggi.

Leggi Anche |  A che ora esce il film The Kissing Booth 3 su Netflix

Dennis Fantina invece questa settimana interpreta Baglioni: vocalmente molto somigliante, mentre la giuria fa notare che il look non è dei migliori.

Attesissima l’esibizione di Biagio Izzo che interpreta Nino D’Angelo: criticato anche per il make-up da Malgioglio, come sempre Biagio la butta sull’ironia, a seguire Debora Johnson che interpreterà Tina Turner: per lei tanti complimenti per la somiglianza vocale e nelle movenze.

Ciro Priello interpreta Mika, che contro ogni aspettativa data la difficoltà, si avvicina tantissimo al cantante, sia vocalmente che con una grande padronanza del palco, mentre Simone Montedoro interpreta Franco Califano ed ottiene una standing ovation da pubblico e coach, oltre ai complimenti della giuria.

E’ la volta dei vincitori della scorsa puntata, I Gemelli di Guidonia, con i Bee Gees che si confermano all’altezza ed interpretano alla perfezione il gruppo: complimenti entusiasti da tutta la giuria.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta galette bretonne di Chloe Facchini

Federica Nargi sarà Baby K. : nel trucco e nelle movenze le somiglia moltissimo, vocalmente qualche imperfezione.

Vengono quindi assegnati i compiti per la prossima settimana:

  • Stefania Orlando sarà Mina
  • Pierpaolo Pretelli sarà Achille Lauro
  • Francesca Alotta sarà Gianna Nannini
  • Alba Parietti sarà Patty Pravo
  • Dennis Fantina sarà Michele Zarrillo
  • Biagio Izzo sarà I Righeira
  • Deborah Johnson sarà Amy Stewart
  • Ciro Priello sarà Freddy Mercury
  • Simone Montedoro sarà Celentano
  • I Gemelli di Guidonia saranno Morandi, Ruggeri, Tozzi
  • Federica Nargi sarà Jennifer Lopez

Tale e Quale Show: la classifica finale della seconda puntata

  1. Federica Nargi
  2. Biagio Izzo
  3. Alba Parietti
  4. Dennis Fantina
  5. Stefania Orlando
  6. Pierpaolo Pretelli
  7. Ciro Priello
  8. Deborah Johnson

Sul podio un ex equo con:

  1. Francesca Alotta
  2. Simone Montedoro
  3. Gemelli di Guidonia

I Gemelli di Guidonia vincono anche la seconda puntata grazie ai voti del pubblico, alla giuria e ai voti dei partecipanti stessi per la loro esibizione.

Leggi Anche |  Bonus PC: ecco tutte le novità per il 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: