Talents on tour” va online

Condividi articolo tramite:


Terza edizione, interamente online, per “MEDIA: Talents on tour”, il progetto di Creative Europe Desk Italy MEDIA, in collaborazione con Apulia Film Commission, Film Commission Regione Campania e Sicilia Film Commission, che vuole accrescere le competenze di produttori/talenti emergenti e migliorare la loro partecipazione ai bandi di Europa Creativa MEDIA.

Attraverso vari focus con esperti del settore, i “talenti” selezionati avranno l’opportunità di migliorare la loro idea progettuale, aumentare la qualità e il potenziale di distribuzione del progetto, in linea con quanto previsto dagli obiettivi del sottoprogramma MEDIA di Europa Creativa.

La partecipazione al progetto è gratuita e si svolgerà su piattaforma web nei mesi di novembre e dicembre (le date ufficiali saranno pubblicate nei prossimi giorni). Possono partecipare al bando legali rappresentanti, amministratori e loro delegati di Società di produzione indipendente aventi sede legale al Sud Italia (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e preferibilmente professionisti di età inferiore ai 35 anni.

Leggi Anche |  Conte afferma che il 2021 sarà l'anno della riforma fiscale, delle politiche del lavoro

Per partecipare inviare tutta la documentazione richiesta all’indirizzo bari@europacreativa-media.it entro le ore 12:00 del 18 novembre.

Maggiori informazioni e formulario di candidatura su http://www.europacreativa-media.it/

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Incidente sulla Panoramica dei Templi: auto taglia la strada ad una Fiat Punto, 3 giovani in ospedale

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber