Tales of Dunk & Egg, HBO pensa alla serie prequel

Condividi articolo tramite:


Si lavora a Tales of Dunk & Egg

Tales of Dunk & Egg: il network via cavo americano HBO lavora alla serie che potrebbe portare sullo schermo “Il cavaliere dei sette regni”, la serie di novelle fantasy scritte da George R.R. Martin e ambientate nel mondo de Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Tra il 1998 e il 2010, Martin pubblicò tre novelle – “Il cavaliere errante. Una storia dei Sette Regni”, “La spada giurata” e “Il cavaliere misterioso” – con protagonisti Dunk, alias Ser Duncan l’Alto, e Egg, ovvero il futuro de Aegon V. Targaryen.

Se andrà in porto, la serie televisiva costituirà un prequel degli eventi raccontati in Game of Thrones, perché Tales of Dunk & Egg è ambientata novant’anni prima. Attualmente HBO non ha ancora incaricato uno sceneggiatore di lavorare al progetto.

Leggi Anche |  Serie C, Lecco-Juventus U23: probabili formazioni e diretta tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa, secondo i ben informati, è solo una delle possibili serie spin-off de Il Trono Di Spade a cui Home Box Office sta lavorando per continuare il franchise di Game of Thrones.

Per WarnerMedia, la saga di GOT è una priorità e costituisce uno dei titoli chiave nella strategia di consolidamento del servizio streaming HBO Max, lanciato lo scorso maggio oltreoceano. A quasi due anni dalla fine di Game of Thrones, sono previste le riprese della sua serie prequel.

Atteso per il 2022, House of the Dragon è il primo progetto televisivo spin-off de Il Trono Di Spade a ricevere il via libera da parte di HBO.

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 1 marzo: Can scopre un'amara verità

In precedenza, la rete aveva commissionato un episodio pilota di una serie prequel ambientata millenni prima di GOT e incentrata sugli Estranei. Del progetto scritto da Jane Goldman, il cui titolo si vociferava essere The Long NightBloodmoon, fu girato un episodio zero con protagonista Naomi Watts. Tra le location interessate dalle riprese, anche la nostra Gaeta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ciò che i dirigenti di HBO videro di questa serie, tuttavia, non li convinse e la possibile serie fu scartata.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Tutta colpa della fata Morgana, prossimamente su Rai 1

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber