Tandem 5 stagione si fa: uscita, trama e streaming


Tandem 5 stagione quando esce? Nel corso 2021

Dopo il successo della quarta stagione, siamo pronti alle nuove indagini di Léa Soler e Paul Marchat in Tandem 5? Proprio così, l’acclamata serie poliziesca francese è stata ufficialmente rinnovata per il quinto ciclo di episodi. La notizia risale ancor prima del finale della quarta stagione, in onda dal 21 aprile al 26 maggio 2020 su France 3.

A confermare il rinnovo è anche l’attrice protagonista Astrid Veillon che, durante un’intervista a Télé Magazine, afferma che le riprese della stagione 5 iniziano appena tre giorni prima dello scoppio del Covid-19 in Francia, e che per questo sono subito interrotte.

A giugno 2020 però si ricomincia a lavorare sulla quinta stagione, pronta a debuttare in Francia in primavera. Stando infatti alle prime indiscrezioni, sembra proprio che l’attesa stia per finire e che Tandem 5 possa debuttare su France 3 nel corso della primavera 2021. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento però non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che l’innegabile successo di Tandem non si farà attendere oltre la primavera di quest’anno. Quando ci aspettiamo invece di vedere Tandem 5 anche in Italia? Dal momento che non conosciamo una data d’esordio ufficiale francese, è ancora più difficile indovinare quella italiana.

Se consideriamo però che le stagioni passate hanno sempre uno scarto di almeno 12 mesi dal debutto in Francia all’arrivo in Italia su Giallo, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi della serie poliziesca nel corso del 2022. Nel frattempo ricordiamo che proprio nel 2021 debutta in Italia la quarta stagione di Tandem, in onda su Giallo a partire dal 4 febbraio.

Tandem 5 trama e anticipazioni

Una Scena Di Tandem 3. Credits: Giallo
Una Scena Di Tandem 3. Credits: Giallo

Di cosa parla la quinta stagione di Tandem? Immaginiamo che il quinto ciclo di episodi possa portare nuovi cambiamenti per i nostri protagonisti colleghi ed ex coniugi. Ricordiamo infatti che il comandante Lèa Soler lavora nella stessa squadra di Polizia dell’ex marito Paul Marchal, con il quale deve gestire anche due figli adolescenti. Quali saranno quindi i nuovi colpi di scena in arrivo?

Tandem 5 puntate: quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Con la conferma del rinnovo di Tandem 5 arriva anche quella del numero dei nuovi episodi! Anche questa volta, come per le quattro stagioni precedenti, il nuovo capitolo della serie poliziesca sarà formato da 12 episodi. Ricordiamo che le riprese della quinta stagione prendono il via nel mese di giugno 2020 in Francia a Montpellier.

Tandem 5 cast: attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere in Tandem 5? Rivediamo certamente i personaggi principali della serie francese, ovvero Stéphane Blancaforte nel ruolo del capitano Paul Marchal, e la nota ex modella Astrid Veillon in quello di Léa Soler, la sua ex moglie.

Accanto a loro potrebbero tornare anche Piérick Tournier nei panni del tenente Erwan Lebellec, Baya Rehaz in quelli di Inès Zaidi e Tatiana Gousseff nel ruolo di Sabine Mauriac. Completerebbe il cast Sarah-Cheyenne Santoni nel ruolo di Alice, Titouan Laporte in quello di Thomas e Patrick Descamps nella parte di Pierre Soler, il padre di Léa.

Tandem 5 streaming: dove vederla

Una volta trasmessa in Italia, come faccio a vedere gli episodi di Tandem 5 in streaming? Se come le stagione precedenti anche la quinta approderà in Italia su Giallo (canale 38 del digitale terrestre), allora è probabile che gli episodi della serie poliziesca saranno rilasciati in streaming su Discovery+ dopo la messa in onda lineare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Cosa succede in Tandem 4 stagione?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber