Tandem su Giallo avrà una sesta stagione

Tandem su Giallo avrà una sesta stagione

Tandem 6 stagione ci sarà

La sesta stagione si farà. Tandem 6 è una certezza: le riprese hanno preso il via la scorsa primavera, come ha confermato Télé-Loisirs l’anno scorso. Il primo ciak è scattato lo scorso marzo e hanno continuato nel seguente giugno.

Quando esce Tandem 6

La messa in onda dei nuovi episodi non è ancora stata annunciata dall’emittente francese France 3, ma i nuovi episodi sono attesi nel corso del 2022. Successivamente, la serie approderà su Giallo, anche se per vederla sugli schermi italiani bisognerà attendere i primi mesi del 2023.

Trama di Tandem 6, anticipazioni

Girata a Montpellier, la serie ha per protagonista Léa Soler, una comandante di polizia costretta a lavorare con il capitano Paul Marchal, suo ex marito. Nel lavoro come nella vita, la coppia di divorziati deve mettere da parte le loro differenze, perché le loro indagini – e i loro due figli Alice e Thomas – vengono prima di tutto.

Come finisce Tandem 5, spiegazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  La dolce bottega di Renato

Nel finale della quinta stagione in due parti, Léa assiste ad un’aggressione in spiaggia e si getta prontamente all’inseguimento dell’omicida. Quando Paul arriva sulla scena del crimine, della comandante Léa non vi è traccia. Vicino al cadavere di Manon Casal è stato rinvenuto un casco che assomiglia a quello di Lea.

Temendo il peggio, Paul tenta nuovamente di raggiungere Léa al telefono. Grazie al suono della suoneria del cellulare, la comandante priva di sensi viene ritrovata e soccorsa. Portata in ospedale, Léa riprende conoscenza ma non ha memoria del suo attacco, né del suo assalitore. Quel che è peggio è che Léa è convinta di essere nel 1996, quando era ancora innamorata di Paul e lui le aveva appena chiesto di sposarlo. Ines scopre rapidamente che Léa e Manon si conoscevano.

Nella seconda parte del finale, Léa è ancora colpita da questa forma bizzarra di amnesia, ed è soggetta a impulsi amorosi rivolti a Paul che ostacolano la sua indagine. Il capitano nel frattempo si chiede ancora cosa leghi Léa a Manon, la vittima. Perché Manon ha telefonato Léa? Manon cercava di risalire alle sue origini. Cosa c’entra tutto questo con il suo omicidio? Léa riuscirà finalmente a recuperare la memoria per identificare il suo aggressore?

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta minni di virgini di Giusina Battaglia

Cast di Tandem 6, attori e personaggi

Il cast della serie per la sesta stagione ritroverà il gruppo di interpreti che include Astrid Veillon (comandante Léa Soler), Stéphane Blancafort (capitano Paul Marchal), Piérick Tournier (luogotenente Erwan Lebellec), Baya Rehaz (luogotenente Inès Zaïdi), Tatiana Gousseff (capitana Sabine Mauriac), François-Dominique Blin (dottor Franck Marvaud), Titouan Laporte (Thomas) e Sarah-Cheyenne (Alice Marchal).

Trailer di Tandem 6, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il trailer della sesta stagione non è stato ancora divulgato. Nell’attesa, il promo in lingua originale della quinta stagione in francese:



Episodi di Tandem 6, quanti sono

Se lo schema produttivo delle precedenti stagioni sarà mantenuto invariato, anche la sesta conterà dodici episodi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 27 ottobre 2021

Tandem 6 in streaming, dove vederla

In streaming, Tandem sarà disponibile sulla piattaforma Discovery+ in concomitanza della sua messa in onda sul canale Giallo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook