Tante risate con Honolulu, in arrivo il nuovo programma comico di Italia 1

Mediaset, oltre che sui programmi di pura informazione, ha deciso di puntare anche sul lato comico. Durante il mese di settembre, infatti, è previsto il lancio di un nuovo show chiamato Honolulu il quale andrà in onda su Italia 1, in prima serata, e promette di far divertire il pubblico con siparietti divertenti e tanta leggerezza.

La trasmissione è prodotta da Colorado Film e da 302 Original Content, mentre la conduzione sarà affidata a una coppia inedita: Fatima Trotta (storica conduttrice di Made in Sud) e Francesco Mandelli.

Cosa dobbiamo aspettarci da Honolulu?

La scorsa stagione televisiva è stata molto difficile da gestire a causa della pandemia da Covid-19. Diverse trasmissioni sono state eliminate, mentre altre sono terminate prima del previsto. Tra le trasmissioni eliminate rientra Colorado. Niente puntate nuove ma la comicità non si è fermata: i comici di Colorado ci hanno tenuto compagnia con le repliche dell’edizione 2019.

Per la nuova stagione il suo posto sarà preso proprio da Honolulu. Sicuramente, Fatima Trotta e Francesco Mandelli, reduci da numerose esperienze televisive, riusciranno a donare al programma quella freschezza e quella simpatia che tanto occorre ai nuovi palinsesti televisivi.

Tra le grandi figure comiche, nonché colonne di Colorado, vedremo la presenza dei PanPers: il duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Quando inizierà Honolulu

Al momento, non vi è ancora una data d’inizio ufficiale. Sappiamo che i primi appuntamenti vedranno la luce a settembre e che, probabilmente, ciò non avverrà prima del 15 del mese. Per quanto riguarda la programmazione, l’appuntamento dovrebbe essere settimanale, anche se al momento non abbiamo informazioni ufficiali al riguardo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber