Tanti auguri a nonna Sarina, per i suoi 100 anni una torta con rose rosse profumate

Centenario da ricordare a Misterbianco e grande festa per nonna Sarina, classe 1921, che proprio oggi ha compiuto 100 anni. Circondata dai familiari e dagli operatori della Comunità Alloggio per Anziani Madonna di Lourdes, rigorosamente nel rispetto delle normative Anti-Covid ha appena spento le 100 candeline e nonna Rosina ha voluto per la sua torta una dozzina di rose rosse profumate. “Anche in periodi difficili come questo, è stata un’emozione grandissima per la nonna e tutti i suoi cari, la sua felicità ci commuove e rende consapevoli della bellezza delle piccole cose”, commentano i gestori della comunità Leonardo Patti e Lucia Gamberra.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber