Taraballa – Finchè c’è dolce c’è speranza su Discovery+: ospiti e format

Scopri qui tutto su Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza in streaming su Discovery+.

Guarda in streaming su Discovery+, uno dei canali di Prime Video Channels, lo show “Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza“. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Condotto da Damiano Carrara, “Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza” è il nuovo programma di cucina che vede come ospiti VIP e Influencer. Il primo ospite del programma è Michela Giraud, che abbiamo recentemente visto nello show di successo “LOL: Chi Ride è fuori“.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza è prodotto da Casta Diva.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza data di uscita

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza debutterà su Discovery+, uno dei canali di Amazon Prime Video Channels, il 2 luglio 2021.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza format

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza vede un gruppo di VIP e Influencer tentare di realizzare il dolce perfetto per essere postato sui social network. A osservare i loro tentativi e a  condurre il programma troviamo Damiano Carrara.

Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza ospiti

Ecco gli ospiti di Taraballa: Finchè c’è dolce c’è speranza:

  • Michela Giraud
  • Valeria Angione
  • Tommy Cassi
  • Nicole Rossi
  • Francesco Oppini
  • Giulia Valentina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook