Tarda ad arrivare il pagamento del bonus asilo nido 2022: ultimi riscontri

Ci sono ritardi, a quanto pare, per quanto riguarda l’erogazione del pagamento per il bonus asilo nido 2022 in Italia. Una questione calda che ha accompagnato lo scorcio iniziale del nuovo anno per tante famiglie in Italia dopo l’avvio della fase in cui è stato possibile caricare le domande. A queste, come tutti sanno, sono state allegate anche le fatture dei saldi inviati alle rispettive scuole. Per farvela breve, in tanti hanno anticipato il denaro della retta, sperando che ci potesse essere un segnale concreto da INPS in tempi ristretti. Le cose non stanno andando così a quanto pare.

Riscontri ufficiali sul pagamento per il bonus asilo nido 2022 in Italia da parte di INPS

Dopo il nostro ultimo aggiornamento sul tema portato alla vostra attenzione a fine febbraio, infatti, bisogna affrontare nuovamente la questione relativa al bonus asilo nido 2022. Dal canto suo, infatti, INPS continua a fornire lo stesso feedback di sempre sui social a tutti coloro che si chiedono quando ci saranno i pagamenti in seguito all’accettazione della domanda: “Solitamente i pagamenti arrivano una quarantina di giorni dopo aver allegato le fatture“. Insomma, occorre armarsi ancora di tanta pazienza prima di raggiungere il proprio obiettivo.

Leggi anche:  La vendita libera dei biglietti di Roma-Feyenoord proiettata all'Olimpico

Il problema si viene a creare nel momento in cui viene oltrepassata questa soglia temporale. Già, perché in quel caso INPS consiglia di chiamare il Contact Center per comprendere meglio quando ci sarà il pagamento del bonus asilo nido 2022, in relazione a rette già saldate da tante famiglie italiane presso le rispettive scuole dei propri figli. Già, perché alcuni feedback di utenti che hanno provato a fare questo step ci raccontano di operatori pronti a garantire che il saldo avverrà entro dieci giorni dall’accettazione della domanda. Termine ampiamente superato, visto che in tanti attendono dopo oltre cinque settimane.

Sto cercando di ottenere ulteriori informazioni sul pagamento del bonus asilo nido 2022 in Italia.

Leggi anche:  Elton John testimonial per il vaccino anti Covid insieme a Michael Caine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cos'è successo tra Fedez e J-Ax, perché hanno litigato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook