Tari, errori nelle bollette per i cittadini attivi

La bolletta con l’esatta cifra da pagare – fanno sapere dall’amministrazione – verrà recapitata entro breve tempo.

L’invio della bollette della Secal relative alla Tari in corso di recapito in questi giorni contiene un errore  che riguarda gli aderenti al progetto di Cittadinanza Attiva. Per un errore di trasmissione degli atti  alla Secal, infatti,  non è stato tenuto conto della agevolazione spettante agli aderenti al programma.

Si è trattato di un mero errore, del quale si chiede di non tenere conto, sul cui  si sta intervenendo per rimodulare la bolletta con l’importo esatto al netto dello sconto. La bolletta con l’esatta cifra da pagare – fanno sapere dall’amministrazione – verrà recapitata entro breve tempo.

Leggi anche:  Willy, oggi la sentenza: i due fratelli Bianchi rischiano l'ergastolo. E l'Italia aspetta giustizia




Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook