Taylor Swift scartata da New Moon: ecco il racconto inedito del regista

La vita di un personaggio famoso è fatta di grandi soddisfazioni, ma anche di porte chiuse in faccia e questa è una cosa che potrebbe accadere anche a quelli più importanti e rinomati. In queste ore, infatti, si è scoperto che Taylor Swift fu rifiutata dal registra di The Twilight Saga per fare una parte nel film New Moon. Vediamo cosa è emerso a riguardo.

Perché Taylor Swift voleva avere una parte in The Twilight Saga New Moon

Tutti conoscono la saga di Twilight e i fan saranno tristi di scoprire che nel secondo capitolo, ovvero, New Moon, ci sarebbe potuta essere anche Taylor Swift. Il regista Chris Weitz ha raccontato che, all’epoca, l’agente della cantautrice lo contattò per chiedergli se fosse possibile inserire la donna nel cast del film.

Leggi anche:  Romina Carrisi, senza un filo di trucco: ecco com’è realmente al naturale

Il motivo celato dietro questa richiesta risiedeva nel fatto che Taylor era una grandissima appassionata di quella saga. Proprio per tale ragione, avrebbe accettato anche di fare una parte minuscola di una manciata di minuti. Per lei la cosa importante era essere nel film. Il regista, però, decise di rifiutare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il motivo del rifiuto del regista

Ad oggi Chris Weitz ha svelato i motivi che lo spinsero a prendere questa drastica decisione. In particolar modo, il protagonista ha detto che, anche se gli avrebbe fatto molto piacere avere la donna nel cast del suo film, ha dovuto rifiutare per esigenze strategiche. La presenza di Taylor, anche se come comparsa, avrebbe distolto troppo l’attenzione degli spettatori dagli altri personaggi.

Leggi anche:  Mind Flayer Stranger Things: che cos’è?

Proprio per tale ragione, dunque, fu costretto a declinare tale invito. A distanza di un bel po’ di tempo, però, il registra della saga ha ammesso di essersi un po’ pentito di quella decisione, dettata probabilmente dalla troppa voglia di perfezionismo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vive Alfonso Signorini: la sua casa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook