“Techetechetè”: domani sera una puntata speciale dedicata a Raffaella Carrà

E’ trascorso un mese da quando la famosissima artista Raffaella Carrà è volata in cielo. Per ricordarla, la Rai, ha deciso di dedicarle una puntata speciale di “Techetechetè“. Questa, che verrà trasmessa alle ore 20.35 (subito dopo il Tg1), andrà in onda domani sera, giovedì 5 Agosto. La trasmissione intitolata “Raffaella & Friends” ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera.

La carriera artistica della Carrà

Raffaella Carrà è stata una grande star del mondo della Tv e dello spettacolo. Nel corso della sua carriera artistica, la donna ha avuto la possibilità di realizzare numeri straordinari in compagnia di Vip d’eccezione. In modo particolare, la Carrà ha spesso ospitato nei suoi programmi televisivi anche diversi personaggi famosi, che erano suoi amici anche nella vita di tutti i giorni.

Leggi Anche |  Anticipazioni Amici 20 lunedì 15 marzo: ultime maglie in discussione

E’ stato proprio con loro infatti che la donna ha realizzato duetti fantastici, ed interviste preziose (come quella a Roger Moor a “Canzonissima”), che ancora oggi sono famose e che sono una fonte d’ispirazione per tutti . Nella puntata speciale ed inedita di domani sera di Techetechetè, infatti, verranno riproposte una carrellata di alcune delle scene più importanti della grande artista. In modo particolare, oltre alla visione di alcuni show e balli, si ammireranno i duetti della Carrà con Katia Ricciarelli, Renato Zero, Tiziano Ferro e tanti altri.

Un appuntamento imperdibile per tutti i giovani ed i numerosi fan della grande artista, che rimarrà per sempre nel cuore di tutti.

Leggi Anche |  Campania, De Luca: mascherina all’aperto obbligatoria fino a settembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane sciocco di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook