Ci sono ben 41 posti vacanti nella Provincia di Monza e Brianza, che cerca diverse figure professionali. Ecco i dettagli.
Diplomati, laureati e dotati di SPID potranno fare la domanda e cercare di vincere il concorso indetto. Ecco quali sono le figure professionali richieste, i titoli necessari e come candidarsi.

Le possibilità sono davvero tante e chi cerca un lavoro nelle varie provincie di Monza e Brianza ha solo che da scegliere a quale concorso partecipare. Infatti al momento ne sono attivi diversi, con scadenze che vanno dal 17 febbraio al 1 marzo 2023. Andiamo a scoprire meglio i dettagli.
Tecnici, Geometri, Assistenti Amministrativi e Agenti di Polizia: come sono distribuiti i 41 posti vacanti in Monza e Brianza
Scopriamo subito tutti i concorsi attivi del momento, che offrono opportunità d’inserimento lavorativo per 41 aspiranti tecnici specializzati, lavoratori nell’ammnistrativo e come parte delle Forze Armate.
Segnaliamo i bandi attivi, la cui scadenza è prevista per il prossimo 17 febbraio.
- Il Concorso pubblico unico, per esami, è volto all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 Agenti di Polizia Locale (Cat. C1) presso i Comuni di Briosco, Cesano Maderno e Desio. Maggiori informazioni si trovano online, nel sito ufficiale della Provincia di Monza e Brianza.
- Sempre con scadenza al 17 febbraio 2023 c’è un concorso che cerca n. 1 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Sociale (Cat. D1) presso il Comune di Briosco.
I concorsi che seguono, invece, hanno scadenza al 1 marzo 2023
1 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 8 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Tecnico (Cat. C1) presso la Provincia di Monza e della Brianza ed i comuni di Briosco, Desio, Meda, Mozzate, Renate e Seveso.
- I candidati che vorranno partecipare al suddetto bando dovranno essere in possesso dei seguenti titoli: Diploma di Geometra (previgente ordinamento); diploma di istruzione tecnica indirizzo costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento) o titolo di studio equivalente; diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea di primo livello (L) oppure laurea magistrale (LS/LM) in ingegneria civile, architettura o equiparate.
2 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 13 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Amministrativo (Cat. C1) presso la Provincia MB – i comuni di Albiate, Macherio, Meda, Renate, Seveso e Triuggio – e il Parco Agricolo Nord Est.
- Ai candidati sono richiesti i seguenti titoli: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).
3 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 10 unità di personale nel profilo professionale di Specialista Amministrativo Contabile (Cat. D1) presso la Provincia di Monza e della Brianza ed i comuni di Camparada, Concorezzo, Desio, Meda, Mozzate, Seveso e Sovico.
- I titoli per accedere al concorso sono i seguenti: Laurea Magistrale o Laurea Triennale ai sensi DM 270/2004 o Laurea ex DM 509/99 oppure Laurea Specialistica o Diploma di Laurea del vecchio ordinamento.
Come candidarsi
Gli aspiranti candidati potranno trovar maggiori informazioni nel sito ufficiale della Provincia di Monza e Brianza, nella sezione dedicata ai concorsi. Ricordiamo che è necessario fare l’accesso tramite SPID.
Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità – 104 e news
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook