Ted Lasso 2, intervista a Phil Dunster

Mi affascinano i comportamenti di protesta, e quello di Jamie Tartt ne è un valido esempio,” racconta Phil Dunster, interprete del calciatore bad boy in Ted Lasso. La comedy che è tornata dal 23 luglio con la seconda stagione su Apple TV+ ritrova Jamie Tartt come concorrente di un bollente dating show. Abbandonata la carriera calcistica e il Manchester City, Jamie sembra più votato che mai all’autodistruzione.

Scegliere l’edonismo anziché la propria identità non gli farà alcun favore, anticipa Phil Dunster. “Quando si sentono spaventate o vulnerabili, le persone reagiscono in modi diversi,” ammette Dunster, che aggiunge: “Questo era quello che mi interessava portare sullo schermo”.

Si tratterà del primo passo verso un cammino di redenzione che potrebbe riportare Jamie Tartt a fare i conti con sé stesso. “Lascio decidere al pubblico se Jamie si meriti una seconda occasione o meno,” concede Dunster, il quale sostiene che Jaime sappia di doversi comportarsi meglio con il prossimo. “Ha imparato la parola ‘scusa’ e sta cercando di usarla” spiega il suo interprete.

continua a leggere dopo la pubblicità

La parabola di Jamie è analoga a quella di molte e molti giovani di talento la cui stella spesso brucia troppo in fretta. Come si protegge da questo l’attore Phil Dunster? “Bella domanda,” afferma, per poi soffermarsi a riflettere. “Non sono così bravo a calcio, quindi ogni volta che ci ho giocato durante la pandemia mi è stato utile ricordarmelo, mentre interpreto questo campione in ascesa” ha scherzato Dunster. “Questo, e giocare a FIFA con chi è più bravo di me”, aggiunge.

 

In apertura di post il video integrale con il racconto di Phil Dunster riguardo all’esperienza di Ted Lasso, la cui seconda stagione è disponibile in streaming dal 23 luglio su Apple TV+ con un episodio a settimana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook