Ted Lasso 2, intervista a Sarah Niles

Condividi articolo tramite:

Devo dire la verità: prima di ottenere un provino per la serie non conoscevo Ted Lasso,” confessa ridendo Sarah Niles, brillante attrice inglese vista recentemente anche nella straordinaria I May Destroy You di Michaela Coel. “Fu un’amica a suggerirmi di guardare la serie: “Siamo in pandemia, cos’hai da fare?”, mi disse” ricorda Niles.

Prima di sostenere il provino, Sarah Niles diede un’occasione a quella serie con protagonista Jason Sudeikis di cui tutti parlavano. “Mi conquistò a tal punto che dovetti trattenermi all’audizione, perché ero diventata una fan della serie” ricorda l’attrice.

Sarah Niles è tra le new entry della seconda stagione, disponibile a partire dal 23 luglio ogni venerdì su Apple TV+. Il suo personaggio, la dottoressa Sharon, è una psicoterapeuta sportiva incaricata di rimettere in forma – mentale – i giocatori dell’AFC Richmond. Il suo atteggiamento sobrio e calibrato rende inquieto il coach eponimo, contraddistinto da una dose di positività a volte esagerata.

Leggi Anche |  CoffeeNSupes: Capitan America, lo scudo dei Vendicatori

continua a leggere dopo la pubblicità

Sharon non mi assomiglia: nella vita privata assomiglio più a Ted,” ammette Sarah Niles, che ammira alcuni tratti del suo personaggio. “Lei è molto calma e vuole il meglio dalle persone, ci sono cose che posso imparare da Sharon” aggiunge. Adesso che ha interpretato una psicoterapeuta in televisione, qual è secondo lei la ragione per cui Ted Lasso ha conquistato il pubblico globale? “Questa serie è piena di speranza, di cuore e di curiosità” afferma Sarah Niles. Mai come negli ultimi sedici mesi di queste cose ce n’è stato un gran bisogno.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta insalata di riso di Sergio Barzetti

In apertura di post il video integrale con il racconto di Sarah Niles riguardo all’esperienza di Ted Lasso, la cui seconda stagione è disponibile in streaming dal 23 luglio su Apple TV+ con un episodio a settimana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Love Is In The Air Kaan si vendica coinvolgendo Eda?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber