Ted Lasso 2, intervista a Toheeb Jimoh e Cristo Fernández

Condividi articolo tramite:

Abbiamo lasciato Sam che era un ragazzo nella prima stagione, e adesso lo ritroviamo uomo” racconta Toheeb Jimoh, interprete del calciatore Sam Obisanya nella commedia Ted Lasso che dal 23 luglio torna con la seconda stagione in esclusiva su Apple TV+.

Il personaggio di Sam è divenuto celebre nella prima stagione grazie ad delle massime più amate del coach Lasso: “Sii un pesce rosso, Sam” gli disse l’allenatore come consiglio per lasciarsi scivolare di dosso gli antagonismi di alcuni compagni di squadra: “Ha una memoria di dieci secondi”.

Il Sam della seconda stagione è più consapevole, secondo il suo interprete. “Lo vedremo misurarsi con una serie di sfide e questo porterà Sam ad evolversi come persona,” anticipa Toheeb, che aggiunge: Sotto la guida del coach Ted Lasso, Sam impara a fidarsi di sé e a credere nelle proprie scelte”.

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di Veleno su Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Cristo Fernández, sorridente volto di Danny Rojas, svela che il suo personaggio affronterà dei cambiamenti importanti. “Scopriremo dei lati di lui che non sono soltanto positivi,” ammette Cristo, il quale è diventato un fenomeno virale quando lo scorso maggio un giornalista di ITV scambiò, complice l’entusiasmo di Toheeb Jimoh, Fernández per un vero giocatore di calcio di nome Danny Rojas dopo il match tra Chelsea e Leicester City allo stadio di Wembley.

Danny Rojas affronta un momento di difficoltà all’inizio della prima stagione: a Cristo, quello vero, è mai successo qualcosa di analogo? “Sono stato un giocatore di calcio sin da bambino,” rammenta l’attore, che continua “quando mi resi conto che non sarebbe più stata la stessa cosa, lì ho toccato il fondo”. Chi avrebbe mai detto che la sua carriera sportiva lo avrebbe preparato ad interpretare un calciatore nella serie rivelazione dell’anno?

Leggi Anche |  Recensione libro "Veloci più del tempo", quando l'Italia esaltava il motorsport - Metropolitan Magazine

Come il suo personaggio, Cristo Fernández non smette di sorridere. “È quasi fastidioso,” dice scherzosamente Toheeb Jimoh. Cristo offre una spiegazione al suo atteggiamento raggiante: “All’inizio, quando le persone mi parlavano in inglese io non le capivo bene, e per questo sorridevo”. Come dicono gli inglesi, celebri per il loro aplomb, “Fake it ‘til you make it”.

In apertura di post il video integrale con il racconto di Toheeb Jimoh e Cristo Fernández riguardo all’esperienza di Ted Lasso, la cui seconda stagione è disponibile in streaming dal 23 luglio su Apple TV+ con un episodio a settimana.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta tartellette al frutto della passione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber