Ted Lasso torna con la seconda stagione

Ecco Ted Lasso 2, dal 23 luglio su Apple

Ted Lasso 2: da venerdì 23 luglio su Apple TV+ torna la commedia sportiva con protagonista Jason Sudeikis, che lo scorso anno ha rinnovato a cinque giorni dal suo esordio.

Dopo un ottimo debutto che ha visto il titolo in cima ai programmi più visti su Apple TV+ negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Messico, Canada e Germania, il servizio streaming di Cupertino ha riconfermato la serie per una seconda stagione di 12 episodi sarà presentata in anteprima venerdì 23 luglio con due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un semi-sconosciuto allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, la AFC Richmond, nonostante non alcun tipo di esperienza nel calcio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al fianco di Sudeikis nel cast della serie troviamo il co-creatore della serie Brendan Hunt (Coach Beard), Nick Mohammed (Nate), Phil Dunster (Jamie), Brett Goldstein (Roy), Juno Temple (Keeley) e Hannah Waddingham (Rebecca).

Si unisce a loro Sarah Niles nei panni di Sharon, psicologa sportiva apparentemente immune all’ottimismo e alle premure di coach Lasso.

Jason Sudeikis nella key art di Ted Lasso Credits Apple TV+
Jason Sudeikis nella prima stagione di Ted Lasso. Credits Apple TV+.

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la serie ha continuato a essere apprezzata da pubblico e critica ricevendo una moltitudine di nomination e premi, tra cui uno Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico. La serie ha anche ottenuto due Writers Guild Awards per la Migliore Nuova Serie e la Migliore Serie Comica, una nomination dalla Producers Guild of America per la Serie Comica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre ad essere protagonista, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence (creatore di Scrubs e di Cougar Town) attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con la Warner Bros. Television e la Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo, mentre Liza Katzer è co-produttore esecutivo.

La serie è stata sviluppata da Jason Sudeikis insieme a Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt, e si basa su format e personaggi preesistenti di NBC Sports.

I primi tre episodi di Ted Lasso hanno debuttato venerdì 14 agosto, i successivi sette sono disponibili ogni venerdì su Apple TV+.

Ted Lasso si unisce alle serie originali Apple già rinnovate quali The Morning Show, See, Servant, Dickinson, For All Mankind, Little America, Home Before Dark, Truth Be ToldMythic Quest: Raven’s Banquet e Central Park.

continua a leggere dopo la pubblicità

Apple TV+, che ha esordito lo scorso 1° novembre, ha recentemente festeggiato le sue prime nomination agli Emmy ricevute per sue produzioni originali. Sono sedici le menzioni che la casa di Cupertino ha ricevuto: tra le serie nominate, The Morning Show, Central Park e In Difesa di Jacob.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook