Ted Lasso, tutto sulla terza stagione

Ted Lasso 3 si farà

Ted Lasso 3 ci sarà: la serie comica con Jason Sudeikis targata Apple TV+ si è aggiudicata il rinnovo per la terza stagione. La notizia era stata diffusa da Bill Lawrence, creatore della serie insieme a Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, il quale rivelò lo scorso ottobre su Twitter che la serie si era aggiudicata un doppio rinnovo.

Avvenuto il 14 agosto dello scorso anno, il debutto di Ted Lasso è stato accolto da una tale popolarità a livello internazionale che la piattaforma streaming di Apple ne annunciò il rinnovo per la seconda stagione, che ha esordito il 23 luglio di quest’anno, soltanto cinque giorni dopo. Gli spettatori della stagione 2, fanno sapere da Apple, sono sei volte maggiori di quelli della precedente.

Il successo della serie è inarrestabile e non si limita al consenso del pubblico. Tra i vari riconoscimenti, Ted Lasso si è aggiudicato ben venti nomination ai più recenti Emmy Awards, mettendo a segno vittorie per il protagonista Jason Sudeikis e per Hannah Waddingham e Brett Goldstein, in aggiunta alla statuetta come “Miglior serie comedy”. Questi trionfi si aggiungono al Golden Globe vinto qualche mese fa da Sudeikis per la prima stagione della serie, interpretazione che gli è valsa anche uno Screen Actors Guild Award.

Leggi anche:  Nuovo concorrente ipotetico del Grande Fratello Vip 7: chi è?

Quando esce Ted Lasso 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando a fonti interne all’industria televisiva, le riprese della terza stagione dovrebbero prendere il via all’inizio del prossimo anno, nel mese di gennaio 2022 ad essere precisi. The Hollywood Reporter sostiene che nei piani di Apple ci sia l’intenzione di lanciare la terza stagione nel corso della prossima estate, in linea coi debutti delle due precedenti, ma la notizia non ha ancora trovato una conferma da parte dell’azienda di Cupertino.

Trama di Ted Lasso 3, anticipazioni

Da sinistra: Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Nick Mohammed in una scena di “Ted Lasso”. Credits: Apple TV+.
Da sinistra: Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Nick Mohammed in una scena di “Ted Lasso”. Credits: Apple TV+.

Ted Lasso è un piccolo allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio della Premier League inglese, la AFC Richmond, nonostante non abbia esperienza nell’insegnamento del calcio. La seconda stagione ha continuato a raccontare le gesta di questa piccola squadra di Londra mentre cerca di scalare la vetta della Serie A inglese, affrontando temi importanti come la salute mentale, la destrutturazione degli stereotipi sul maschile e le discriminazioni.

La terza stagione, inizialmente concepita da Jason Sudeikis come l’ultima per Ted Lasso, potrebbe non segnare l’epilogo per questo racconto. In passato il co-creatore della serie Lawrence aveva parlato della terza stagione come il finale della storia congegnata sin dall’inizio. “Credo ci siano altre storie da raccontare su Ted Lasso e la sua banda, ma vedremo; l’importante è chiudere in bellezza” raccontò qualche mese fa Lawrence a Deadline.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  911 Lone Star su Rai 2 quando in onda, streaming

La storia articolata in tre stagioni è la storia che conosco, immagino e capisco. Sono felice che [Apple] sia stata disponibile a finanziare queste tre stagioni. Dopodiché, vedremo sa cosa succederà dopo, non lo so” ha raccontato il protagonista e co-creatore Sudeikis, aprendo ad un eventuale quarto ciclo di episodi.

Cast di Ted Lasso 3, attori e personaggi

Al fianco di Sudeikis, nel cast della serie figurano Hannah Waddingham (Rebecca Welton), Brendan Hunt (Coach Beard), Juno Temple (Keely Jones), Jeremy Swift (Higgins), Phil Dunster (Jamie Tartt), Brett Goldstein (Roy Kent), Nick Mohammed (Nathan Shelley) e Sarah Niles (dottoressa Sharon Fieldstone). Appaiono in ruoli ricorrenti anche Toheeb Jimoh (Sam Obisanya) e (Cristo Fernández (Dani Rojas).

Trailer di Ted Lasso 3, esiste già?

La terza stagione non è ancora stata girata, pertanto non possiamo aspettarci che il trailer di Ted Lasso 3 sia già disponibile. Per chi volesse ingannare l’attesa, ecco l’anticipazione degli episodi in streaming dal 23 luglio:

Leggi anche:  Figari Film Fest - cortometraggi d'arte, location esclusive e influencer



Ted Lasso 3 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la terza stagione sarà ancora un’esclusiva di Apple. Il servizio streaming di Cupertino è il committente nonché il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook