Teen Wolf, Arden Cho rifiuta il film per il salario: Holland Roden parla della vicenda

Il film di Teen Wolf, sequel dell’iconica serie fantasy trasmessa dal 2011 al 2017 da MTV, è in arrivo nei prossimi mesi su Paramount+. La piattaforma streaming di ViacomCBS ha esaudito i desideri di chi sperava in un ritorno di Scott e dei suoi amici di Beacon Hills. Una persona mancherà all’appello. Arden Cho, interprete di Kira nella serie, ha declinato l’invito. La ragione? A sua detta, una proposta economica troppo bassa rispetto ad altre persone del cast.

Arden Cho è l’unica attrice non bianca delle quattro interpreti femminili appartenenti al cast regolare della serie che negli anni ha incluso Crystal Reed, Shelley Hennig e Holland Roden. Cho, secondo quanto scritto da Deadline lo scorso febbraio, avrebbe ricevuto una proposta economica pari alla metà dello stipendio per episodio proposto alle sue tre controparti. Inizialmente Arden Cho scelse di non commentare le indiscrezioni, ma recentemente ha parlato dell’accaduto nel corso di una lunga intervista rilasciata a The Cut. “Credo che mi avessero offerto anche meno della metà,” ha detto Arden Cho, aggiungendo: “A volte non si ha la scelta di poter dire di no. A volte accetti e basta perché hai bisogno di soldi per pagare le bollette”. Cho ha inoltre parlato di quanto Dylan O’Brien, il quale ha deciso di non apparire nel film, l’abbia sempre sostenuta.

Leggi anche:  Lucio Dalla, dopo dieci anni ancora non riposa in pace: patrimonio dilapidato
A sinistra: Arden Cho. A destra: Holland Roden con Colton Haynes. Credits: Instagram.
A sinistra: Arden Cho. A destra: Holland Roden con Colton Haynes. Credits: Instagram.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tornando a commentare il suo rifiuto di tornare a vestire i panni di Kira nel film di Teen Wolf, Arden Cho ha motivato così la decisione: “Il mio ‘no’ non era dovuto ad una mia questione personale o ad un’arrabbiatura. L’ho fatto perché mi auguro che ci sarà più equità in futuro”.

Sull’argomento è stata interpellata anche Holland Roden, veterana di Teen Wolf e tra le numerose persone del cast ad avere preso parte al film. Parlando con la rivista americana Too Fab, Roden ha ammesso di non conoscere con precisione le circostanze che hanno condotto al ‘no’ di Arden Cho. “Non conosco i dettagli di questa vicenda, credo che ci fosse una motivazione economica, ma non ne so molto,” ha anticipato l’attrice, che ha successivamente aggiunto: “Sono dispiaciuta che [Arden Cho] non abbia preso parte al film. Quello che posso dire è che con Teen Wolf è difficile, perché siamo spinti dall’amore che abbiamo per la serie, e non per i soldi. È sempre difficile muoversi in queste situazioni, ma non conosco i dettagli di questa storia” ha concluso l’attrice.

Leggi anche:  Delia Duran svela una debolezza di Alex Belli: “Ecco perché non ha vinto GF Vip”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sul film The Boy from Medellín su Prime Video: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook