Teen Wolf: con chi stanno gli attori nella realtà!


TEEN WOLF le coppie nate sul set e nella vita reale!

TEEN WOLF le coppie nate sul set e nella vita reale! Teen Wolf ci ha emozionato con la sua storia, con i suoi personaggi e in particolare con le sue coppie. Le diverse storie d’amore che si sono evolute nel corso delle stagioni sono state travagliate, intense, appassionate e, a volte, interrotte da eventi di forza maggiore. Tutte però ci hanno regalato momenti indimenticabili che ci ricorderemo sempre e ci hanno insegnato a lottare per chi amiamo e per ciò in cui crediamo. Se però nella serie sono nate alcune coppie tra i diversi protagonisti, varrà lo stesso nella vita reale oppure ognuno di loro è legato sentimentalmente a qualcun altro? Ecco quindi le coppie sul set di Teen Wolf e nella vita reale!

Scott e Allison

Tyler Posey e Crystal Reed sono Scott e Allison in Teen Wolf credits MTV
Tyler Posey e Crystal Reed sono Scott e Allison in Teen Wolf credits MTV

La storia tra Allison e Scott nasce sin dal primo episodio. Lei è la ragazza nuova, lui è l’emarginato insieme al suo migliore amico Stiles. Una notte però viene morso da una creatura misteriosa e di colpo diventa un licantropo super forte e con i sensi super sviluppati. Diventa il migliore a lacrosse e il suo essere imbranato svanisce… anche se non del tutto. Questo però è uno dei motivi per cui piace ad Allison: la sua semplicità e la sua incredibile dolcezza. Persino quando lei scopre la vera natura di lui non si lascia distrarre dal fatto che la sua è una famiglia di cacciatori di lupi. Le cose poi vanno come sappiamo ma il loro amore durerà in eterno e sono sicuramente una delle coppie più amate di Teen Wolf.

Con chi sta Tyler Posey?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella vita reale Tyler Posey è stato legato sentimentalmente in passato all’attrice Bella Thorne. Fino a dicembre 2019 invece è stato fidanzato con Sophia Taylor Ali, che ha recitato in Faking it! nel ruolo di Sabrina. Sophia ha inoltre interpretato la specializzanda Dahlia Qadri nella stagione 14 di Grey’s Anatomy ed è tra le protagoniste dello spin-off Grey’s Anatomy: B-Team. L’attore infatti al momento sembra essere single.

Con chi sta Crystal Reed?

Crystal Reed (Allison Argent) invece è stata fidanzata con Darren McMullen, presentatore e radiofonico britannico naturalizzato australiano. I due si erano fidanzati ufficialmente nel mese di giugno 2017 ma ad agosto 2019 si sono lasciati. Crystal Reed è stata inoltre sposata con Peter Nottoli ed ha avuto una relazione con Daniel Sharman dal 2011 al 2013, che ha recitato con lei nella serie Teen Wolf.

Continua a leggere….

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber