Teen Wolf: Dylan O’Brien potrebbe ancora interpretare Stiles

Teen Wolf, Dylan O’Brien tornerà nella serie?

Ottime notizie per i fan di Teen Wolf: Dylan O’Brien sarebbe disposto a tornare in futuro nel ruolo di Stiles dopo la fine della serie originale in onda per sei stagioni dal 2011 al 2017.

L’ipotesi giunge inaspettata proprio da parte dell’attore statunitense che, dopo aver rifiutato di apparire nel film revival, adesso apre una speranza sul suo possibile ritorno nei progetti futuri pronti a continuare l’arco narrativo di Teen Wolf.

dylan obrien getty images teen wolf stiles everett collection
dylan obrien (credits: getty images) e l’attore in teen wolf (courtesy of: everett collection)

continua a leggere dopo la pubblicità

Era il 9 marzo 2022 quando Dylan O’Brien spiegava a Variety le motivazioni sulla sua scelta di non tornare nel cast del revival della serie Paramount Plus di successo.

Nonostante la ritenesse “una decisione difficile“, l’interprete spiegava di essere felice e soddisfatto della conclusione pensata per il suo personaggio, e che per questo lo avrebbe voluto ricordare così come l’aveva lasciato alla fine della sesta e ultima stagione di Teen Wolf.

Da questo momento, tuttavia, nascono le prime ipotesi sulla possibile comparsa dell’attore in un cameo di Teen Wolf: The Movie. Voci finora mai confermate, anzi ribaltate da una nuova e inaspettata ipotesi. Se è vero, infatti, che Dylan O’Brien non tornerà nel film revival, non è ancora detta l’ultima parola sulla sua presenza nei progetti futuri di Teen Wolf firmati da Jeff Davies.

Leggi anche:  Dove vedere l’ATP Barcellona 2022 in TV e in streaming

Per quanto riguarda il futuro” – ammette l’attore statunitense – “non so quale sia il piano oltre questo film, so di non farne parte e non sono sicuro se ne farò in futuro, ma non escludo nulla finché non avrò affrontato la decisione“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Che si tratti di un modo per dire che, prima o poi, il personaggio di Stiles tornerà davvero ad essere interpretato da Dylan O’Brien? Al momento non possiamo giurarci, ma ci piace pensare che si tratti di una promessa.

Quel che è certo, intanto, è che un nuovo spin-off di Teen Wolf con Sarah Michelle Gellar si trova in lavorazione presso Jeff Davies, showrunner che in occasione del Comic-Con di San Diego ha anticipato l’arrivo di molte più serie tv legate all’originale.

Leggi anche:  Mara Venier criticata a Domenica In. Renato Zero sbotta: “Che ti sei fumata?”

Si discute di fare di più. Dipende da voi ragazzi: iscrivetevi tutti a Paramount +!“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 11-15 ottobre 2021: anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook