Teen Wolf, in arrivo una trilogia di film? ll rumor

Condividi articolo tramite:

Teen Wolf, in arrivo una trilogia di film?

Siamo tutti entusiasti del nuovo film di Teen Wolf in arrivo nel 2022. È Paramount+ a prendere in mano le redini dello show e ha ordinato un film revival! La sinossi del film è la seguente: “La luna piena sorge a Beacon Hills, e con essa un male terrificante. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Coyoti Mannari, Segugi Infernali, Kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato“.

Per quanto riguarda il cast sappiamo che sono iniziate le trattative col cast originale e che Tyler Posey dovrebbe essere dei nostri visto il suo grande entusiasmo per il film e visto che ha ricondiviso il primo teaser sul suo profilo ufficiale. Ma c’è di più. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che non sia da escludere una trilogia di film!

Leggi Anche |  tutto sulla serie TV in onda su Rai4

Sembra infatti che (sempre secondo i primi rumor) il dirigente di ViacomCBS Chris McCarthy abbia stretto l’accordo con MGM Studios per altri due film dopo il primo. E a rivelarlo il canale YouTube “Le notizie di Teen Wolf” che ha spesso divulgato notizie che si sono poi rivelate attendibili. E il canale in questione ha rivelato che la fonte da cui ha ricevuto l’indiscrezione aveva anticipato di due settimane la notizia dell’arrivo del film (che si è poi rivelata vera!).

continua a leggere dopo la pubblicità

Ora, che significato ha questo accordo? Il film ufficiale è solo uno ma, se dovesse avere successo e si desiderasse realizzare altri due film, non bisognerebbe rinegoziare per una nuova licenza. Viacom CBS valuta il successo del film basandosi in parte sul numero di abbonati esistenti che lo guardano. Ma valutano anche il numero di nuovi abbonati che il film attira. Quindi per rientrare in questa seconda categoria bisognerebbe abbonarsi nel periodo di uscita del film e aspettare a disdire abbonamento l’ultimo minuto dell’ultima giornata del mese.

Leggi Anche |  Linea Verde | Puntata 9 maggio 2021

Ecco il video che annuncia il rumor di questo nuovo accordo:



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tante risate con Honolulu, in arrivo il nuovo programma comico di Italia 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber