Teen Wolf, Jeff Davis parla del futuro della serie dopo il film

Teen Wolf 2, il secondo film o una serie revival all’orizzonte

Ci sarà Teen Wolf 2? Il secondo film – o addirittura la serie revival – sembrano essere già in fase di discussione preliminare. Facciamo un passo indietro. La Teen Wolf mania sta tornando ai picchi di inizio anni Dieci. Complice l’imminente uscita del film ispirato alla serie, si parla già del futuro dell’universo di Beacon Hills.

Teen Wolf – The Movie debutterà in autunno su Paramount+ negli Stati Uniti e anche nel nostro Paese. La storia – ambientata alcuni anni dopo il finale della serie – vedrà gli amici di Scott fare fronte unito per sconfiggere una minaccia letale.

Durante il panel dedicato al film di Teen Wolf tenutosi la scorsa settimana nella cornice della San Diego Comic-Con, il creatore, showrunner e regista della serie si è sbilanciato sul futuro della serie. Senza scendere in dettagli, Jeff Davis ha confermato che si è già parlato di realizzare altre [storie] di Teen Wolf in futuro. Le conversazioni devono essere avvenute tra Davis e Paramount, che ha commissionato il film sequel della serie tv.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 6 luglio 2021: episodio 27

continua a leggere dopo la pubblicità

Il film di Teen Wolf, insomma, potrebbe avere presto un seguito. Che prenda la forma di un secondo film, oppure di una serie revival, questo non è ancora chiaro. Quel che è certo è che entro la fine dell’anno debutterà, sempre su Paramount+, la serie Wolf Pack.

Tratta dai romanzi di Edo van Belkom, la serie ritrova al timone Jeff Davis per raccontare un’altra storia di adolescenti e licantropia. Attualmente non è chiaro se Teen Wolf e Wolf Pack condivideranno lo stesso universo narrativo. Attingendo da fonti diverse – un film il primo, dei romanzi il secondo – sembra improbabile, ma non è detto che Paramount abbia agevolato questo legame per lanciare Wolf Pack sulla scia di Teen Wolf.

Leggi anche:  BEAUTIFUL settimana 15-21 marzo 2021 anticipazioni americane

Se Teen Wolf – The Movie sarà un successo – e a giudicare dalle parole entusiastiche del cast e dall’attesa dei fan, non ci sono motivi per credere che non lo sarà -, possiamo aspettarci altre avventure dei lupi mannari di Beacon Hills. Un secondo lungometraggio? Una serie revival? Uno spin-off, magari con protagonista il figlio di Derek? Tutto è possibile. Magari stavolta convinceranno anche Dylan O’Brien…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola, anticipazioni semifinale. Tavassi fuori? Parla la madre di Edoardo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook