Teen Wolf, ordinato il film sequel da Paramount+

Condividi articolo tramite:

Teen Wolf, ordinato il film sequel da Paramount+

Teen Wolf, ordinato il film sequel da Paramount+. Le belle notizie non si fanno attendere: Teen Wolf, una delle serie tv più amate dai fan, torna con un revival! I fan attendevano impazientemente notizie sul futuro della serie. Teen Wolf si è concluso nel 2017 con la sesta e ultima stagione e lo stesso attore protagonista, Tyler Posey, ha chiesto più volte a MTV di continuare lo show ma senza risposta. Fino ad ora almeno.

Sembra infatti che finalmente le sue (e le nostre) preghiere siano state esaudite: è Paramount+ a prendere in mano le redini dello show e ha ordinato un film revival! Stando alle prime indiscrezioni sono in corso le trattative con il cast originale. Ma questo non è l’unico progetto in cantiere: Jeff Davis, creatore della serie, sta sviluppando una serie a tema Teen Wolf intitolata Wolf Pack. MTV Studios produrrà entrambi i progetti.

Ecco la sinossi del nuovo film di Teen Wolf: “La luna piena sorge a Beacon Hills, e con essa un male terrificante. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Coyoti Mannari, Segugi Infernali, Kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Wolf Pack invece è basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom e “Segue le vicende di un ragazzo e una ragazza le cui vite sono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che erano stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro i ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li unisce: il morso e il sangue di un lupo mannaro“.

Non ci resta che attendere novità sull’uscita e su chi del cast originale tornerà nel film di Teen Wolf (anche se quasi sicuramente Tyler Posey sarà dei nostri, visto il suo grande entusiasmo sul ritorno della serie).

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: