Teen Wolf The Movie sta arrivando: rilasciato il primo teaser trailer

Sta per arrivare il momento di tornare a Beacon Hills: dai uno sguardo a “Teen Wolf: The Movie”!

Teen Wolf: The Movie è il nuovo film di genere sovrannaturale thriller teen drama che porta sullo schermo un sequel dell’omonima serie televisiva andata in onda dal 2011 al 2017.

Annunciato nel settembre del 2021, Teen Wolf: The Movie è scritto da Jeff Davis e vede il ritorno di molti attori della serie, tra i quali: Tyler Posey, Crystal Reed, Dylan Sprayberry, Holland Roden, Colton Haynes, Tyler Hoeclin e Cody Christian.

Il teaser trailer ufficiale di Teen Wolf: The Movie

Nella giornata di giovedì 21 luglio, in occasione del Comic-Con di San Diego 2022, è stato rilasciato il primo attesissimo teaser trailer di Teen Wolf: The Movie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Irene resta senza casa? 

Ecco il teaser in lingua originale:

Dove vedere Teen Wolf: The Movie in streaming

Non abbiamo ancora notizie riguardo alla data di uscita e alla piattaforma sulla quale sarà disponibile Teen Wolf: The Movie in Italia.

Sappiamo, però, che la piattaforma che lo ospiterà negli Stati Uniti è Paramount+, che de settembre arriverà anche in Italia e sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritti al pacchetto Sky Cinema. Possiamo quindi dedurre che molto probabile sarà lo stesso nel nostro Paese.

Per poter vedere Paramount+ è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Paramount+ in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  The Book of Boba Fett in streaming dal 29 dicembre 2021 su Disney+

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quanto valgono le 1000 Lire con Raffaello? Ecco il valore, pazzesco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook