Teen Wolf, Tyler Posey riaccende le speranze sulla possibile stagione 7

Condividi articolo tramite:

Teen Wolf, Tyler Posey riaccende le speranze sulla possibile stagione 7

Teen Wolf, Tyler Posey riaccende le speranze sulla possibile stagione 7. Sono passati quattro anni dalla fine di Teen Wolf ma i fan non si mettono l’anima in pace, tanto che vorrebbero che lo show continuasse con una settima stagione. Gli stessi protagonisti, in primis Tyler Posey, sarebbero favorevoli al ritorno di Teen Wolf tanto che l’attore continua a sollecitare MTV affinché questo succeda.

Più recentemente l’attore ha rilasciato un’intervista al Zach Sang Show, dove racconta della sua vita, del suo nuovo album, di altri progetti e dello stesso Teen Wolf, aprendo a un reboot. Riguardo alla serie tv che tanto abbiamo amato, a Tyler viene chiesto se lo disturba a distanza di anni essere chiamato (volutamente o per sbaglio) sui social “Scott“. L’attore risponde: “No, perché sono molto fiero di Teen Wolf. Sono molto fiero di quel personaggio ma è opprimente è wow! Cavolo! Hai notato le altre cose che ho fatto? Che va bene se non l’hanno fatto perché non bramo le loro attenzioni ma mi fa venir voglia di fare più Teen Wolf. Penso ‘Cavolo, ragazzo, devo dare a questi ragazzi quello che vogliono’. Lo voglio anche io!“.

L’intervistatore nota che i fan implorano Tyler per la settima stagione e l’attore risponde: “Amico, è tutto quello che ho visto in questi tre anni. Che è strano, perché solo una stagione? Perché la stagione 7? Se facciamo un’altra stagione ci chiederete la stagione 8? Dov’è la fine?“. Quando gli viene chiesto se per lui la stagione 6 segnava la fine della serie, Tyler risponde: “Sì, eravamo convinti di aver messo la parola fine. Ma se sei fan vuoi sempre di più e anche per me, anche io sono fan dello show. Quando avevo finito avevo bisogno di una pausa. Ero molto felice di lasciare e fare qualcos’altro per un bel po’. Ma è qualcosa che ho sempre voluto fare“.

continua a leggere dopo la pubblicità

A Posey viene poi chiesto che cosa si aspetta da un’eventuale stagione 7 e da dove vorrebbe riprendere se avesse la possibilità di scegliere: se riprendere da dove lasciato o partire da un flash forward. Ecco cosa ha risposto: “Sarebbe bello vedere tutti più grandi. […] Penso che la fine dello show fosse ambientata due anni nel futuro. Nell’ultimo episodio avevamo 18 anni e poi c’è stato un flash forward in cui ne avevamo 20. Ma al tempo io ne avevo 25. Perciò non può mai essere ambientato nel presente, con la mia età. Non penso che Scott McCall stia andando per i 30. Ma sarebbe bello vederli un po’ più grandi. Uno dei personaggi principali dell’intero show era il liceo. Sarebbe bello vedere cosa succede fuori dalla scuola“.

Infine gli viene fatto notare che visto che ha diretto alcuni episodi della stagione finale, oltre ad averla co-prodotta, dovrebbe avere abbastanza influenza per riportare in vita la serie tv. Tyler risponde: “Non ho idea [di quello che serva per convincerli, ndr]. Sto continuando a sussurrarlo nelle orecchie di MTV e a insistere, stando dalla parte dei fan. Continuo a dire ‘Voglio di più. Facciamolo’ e altro. Non lo so, non lo so. Potrei fare una parodia”.

Posey conclude dicendo che sente sempre il cast della serie anche se non parlano propriamente di un revival, quanto piuttosto dei bei vecchi ricordi. È però convinto che il mood generale del gruppo sia sul ‘Sì’ all’idea di tornare.

Dal minuto 52 potete vedere tutte le dichiarazioni su Teen Wolf in questa video intervista:

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: