Tehran 2 stagione, dal 6 maggio su Apple TV+

Tehran 2 stagione quando esce? Il 6 maggio 2022 su Apple TV+

Tehran 2 stagione: debutta venerdì 6 maggio 2022 in tutto il mondo su Apple Tv+ il nuovo capitolo della celebre serie tv di spionaggio.

La serie ideata da Moshe Zonder, già autore di Fauda che su Netflix è uno dei titoli in lingua straniera più apprezzati dal pubblico di abbonati, si distingue dall’offerta originale di Apple grazie ad un primato. Tehran è la prima serie non in lingua inglese ad essere co-prodotta e distribuita in tutto il mondo da Apple TV+.

A fronte quindi del grande successo riscosso durante la sua messa in onda sulla rete Kan 11, in Italia esordisce lo scorso venerdì 25 settembre la prima stagione di Tehran. Cosa aspettarsi adesso dal secondo ciclo di episodi?

Trama di Tehran 2 stagione, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’arco degli otto episodi che ne compongono la prima stagione, Tehran è la storia di un’agente del Mossad che intraprende una pericolosa missione sotto copertura che la porta nella capitale dell’Iran. L’esito dell’operazione metterà lei e tutte le persone nella sua vita a rischio.

Leggi anche:  Million Day, estrazione mercoledì 16 marzo: numeri vincenti

Cast Tehran 2, attori e personaggi

Capitanato dalla vincitrice dell’Emmy Niv Sultan (Flawless) nelle vesti della protagonista, il cast di Tehran 2 include anche Shaun Toub (Homeland), Navid Negahban (Legion), Shervin Alenabi (Baghdad in My Shadow), Liraz Charhi (A Late Quartet) e Menashe Noy (Big Bad Wolves).

L'attrice americana Glenn Close. Credits: Brigitte Lacombe/Ufficio stampa Apple TV+.
L’attrice americana Glenn Close. Credits: Brigitte Lacombe/Ufficio stampa Apple TV+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Glenn Close si unisce al cast della seconda stagione di Tehran. L’attrice interpreterà il ruolo di Marjan Montazeri, una donna britannica che vive nella capitale iraniana.

Episodi Tehran 2, quanti sono

La serie, composta da otto episodi, debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì, fino al 17 giugno.

Leggi anche:  Coyotes, dal 2 dicembre su Netflix

Kan 11 e Cineflix Rights co-producono la serie con Apple. Con Moshe Zonder, hanno creato Tehran Dana Eden e Maor Kohn, per la regia di Daniel Syrkin, mentre Omri Shenhar scrive la serie con Zonder.

A seguito del finale di stagione disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 30 ottobre, il pubblico si starà chiedendo: Tehran avrà una seconda stagione? Da Israele giungono buone notizie sul futuro della serie, che in patria è andata in onda a partire dallo scorso gennaio. La stagione 2 di Tehran è già in fase di scrittura.

Trailer Tehran 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Tehran seconda stagione rilasciato da Apple TV+ lo scorso 13 aprile 2022.



Tehran 2 stagione in streaming, dove vederla

A partire dalla seconda stagione, Tehran sarà una serie Apple Original in tutto il mondo, mentre in Israele continuerà ad essere trasmessa da Kan 11 e disponibile in streaming su Apple TV+.

Leggi anche:  Lorella Cuccarini, l’ha ammesso senza pudore: “L’ho appiccicata al muro”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook