Tehran avrà una terza stagione?

Tehran 3 ci sarà?

Si farà Tehran 3? Ha debuttato venerdì 17 giugno su Apple il gran finale della seconda stagione dello spy drama internazionale. Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una terza stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino di Tehran, che per la terza stagione alza l’asticella reclutando Glenn Close.

Giacché la seconda non è stata presentata come la stagione finale è altamente probabile che la storia di Tehran possa continuare con un terzo atto, qualora il pubblico premiasse il titolo. Se un numero di abbonati ritenuto soddisfacente dai dirigenti Apple guarderà la serie a ridosso del suo debutto in piattaforma, le probabilità di rinnovo per Tehran saranno alte. Restiamo in attesa di un annuncio da parte del colosso dello streaming.

Quando esce Tehran 3

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la terza stagione di Tehran. Considerando però che la seconda stagione si chiude il 16 giugno 2022, e che la terza non è ancora stata ufficialmente ordinata da parte di Apple, ci aspettiamo che il debutto di un eventuale terzo ciclo di episodi non avvenga a meno di un anno di distanza dalla prima.

Leggi anche:  Tomaso Trussardi, un’amica spiffera tutta la verità: “è un momento difficile e…”

continua a leggere dopo la pubblicità

Nello specifico, molto probabilmente il ritorno della serie con la terza stagione si collocherebbe verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming di Cupertino.

Trama di Tehran 3, anticipazioni

Di che cosa parla la serie Tehran? La seconda stagione ha per protagonista Niv Sultan nei panni di Tamar, un hacker-agente del Mossad che si infiltra a Teheran con una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma, quando la sua missione fallisce, Tamar deve pianificare un’operazione che metterà in pericolo tutti quelli a lei cari.

Come finisce Tehran 2, spiegazione

Nel gran finale della seconda stagione, le cose si fanno sempre più difficili per Tamar, la quale non sa proprio di chi potersi fidare. L’inseguimento mozzafiato giunge al termine con delle conseguenze mortali per qualcuno.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 23 maggio 2021 | Temi

Cast di Tehran 3, attori e personaggi

Al fianco di Niv Sultan nelle vesti di Tamar, si unisce al cast della seconda stagione Glenn Close, con il ritorno di Shaun Toub, Shervin Alenabi, Arash Marandi, Darius Homayoun e Shila Ommi.

Trailer di Tehran 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Apple non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla terza stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione:



Episodi di Tehran 3, quanti sono

Con quanti episodi potrebbe tornare TehranCi aspettiamo altri otto puntate come è avvenuto per i due cicli precedenti. La serie è creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è la scrittrice insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori. I produttori esecutivi sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna e Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios, Eldad Koblenz per Kan 11 e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin e Dari Shai Slutzky. “Tehran” è distribuito a livello internazionale da Cineflix Rights.

Leggi anche:  X Factor anticipazioni: i quattro giurati del programma verso la conferma

Tehran 3 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Apple originale, la terza stagione di Tehran sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook