Telepass moto: 30% di sconto sui pedaggi se si viaggia su motoveicolo

L’iniziativa è valida fino al 31/12/2022 salvo proroga ed è riconosciuto solo dai concessionari autostradali aderenti

Il Telepass è una soluzione di pagamento sempre più utilizzata anche dei motociclisti italiani. Per chi sceglie questo sistema oggi c’è una piacevole novità: uno sconto del 30% sulle tariffe dei pedaggi autostradali. Per avere accesso a questo agevolazione ci sono solo alcuni semplici passaggi da fare. Vediamo insieme quali sono.

Con Telepass viaggiare in moto conviene

Attivano un’offerta Telepass e abbinando solo una targa della propria moto a ciascun dispositivo è possibile richiedere il 30% di sconto sui pedaggi autostradali. Farlo è semplice: basta inviare il modulo che si trova sul sito e inviarlo all’indirizzo mail oppure, per chi preferisse, consegnarlo in un Punto Blu o Telepass Store presente sul territorio nazionale. Ma non è tutto: chi usa già un dispositivo sulla propria auto, può richiederne un secondo nell’Area Riservata per associarlo solo alla moto. L’Associazione dispositivo-moto avviene in due semplici passaggi: se non si è cliente, attivare l’offerta adatta e poi andare in un Punto Blu o Telepass Store con il libretto di circolazione della moto per avere il tuo sconto. A questo punti si è già pronti per partire con la propria moto e risparmiare su tutti i pedaggi in autostrada.

Leggi anche:  Covid: Borghi, 'quasi 100 voti contro il governo, Lega dica che non ha più fiducia in Draghi'

Lo Sconto Moto del 30% sui pedaggi può essere richiesto con qualunque offerta Telepass attiva, escluse Viacard e Telepass Business, a condizione che il dispositivo Telepass associato al contratto o l’eventuale secondo dispositivo (Twin) sia abbinato alla targa di un solo motoveicolo. L’iniziativa è valida fino al 31/12/2022 salvo proroga ed è riconosciuto solo dai concessionari autostradali aderenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Concorso straordinario bis 2022, niente ruolo a settembre: ecco dove e per quali classi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook