Tell Me a Story 2, il 9 febbraio la maratona su Sky

Quando esce Tell Me a Story 2 in Italia? Il 9 febbraio 2022

Al via la maratona di Tell Me a Story 2, la serie thriller sviluppata da Kevin Williamson in onda in un’unica serata, il 9 febbraio su Sky Serie dalle 21:15, dopo il successo della prima stagione.

Parliamo del progetto basato sulla serie antologica spagnola “Cuéntame un cuento” (2014) con al centro l’obiettivo di stravolgere alcune delle fiabe classiche più amate di sempre ambientandole ai giorni nostri.

Negli Stati Uniti la seconda stagione è distribuita da CBS All Access dal 5 dicembre 2019 al 6 febbraio 2020. Si tratta tuttavia della stagione conclusiva in seguito alla decisione della rete giunta nel mese di maggio 2020 sulla cancellazione del progetto con protagonisti Paul Wesley (The Vampire Diaries) e Danielle Campbell (All American; The Originals).

continua a leggere dopo la pubblicità

Se rinnovata, Tell Me a Story 3 avrebbe riadattato nella sua trama le fiabe di Biancaneve, Jack e la pianta di fagioli Rapunzel. 

Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli su Tell Me a Story seconda stagione, in onda in un’unica serata giovedì 9 febbraio su Sky Serie a partire dalle 21:15

Leggi anche:  GF Vip, le sorelle Selassiè non sarebbero principesse: “Il papà è in carcere”

Trama di Tell Me a Story 2, anticipazioni

Nella seconda stagione della serie thriller basata sulle fiabe classiche in chiave contemporanea cambiamo ambientazione per spostarci a Nashville, in Tennessee.

Qui seguiamo le vicende di una studentessa, una star del country e una vedova mentre si intrecciano con quelle di alcune fiabe come La bella e la besta, La bella addormentata Cenerentola.

Episodi di Tell Me a Story 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi torna Tell Me a Story seconda stagione ? Torna e si conclude con dieci nuovi episodi, da 50 minuti ciascuno, la serie tv antologica ideata da Kevin Williamson e prodotta da Colin Walsh, Hollie Overton.

Tra i produttori esecutivi citiamo invece Gonzalo Cilley, Andres Tovar, Dana Honor, Aaron Kaplan, Liz Friedlander e lo stesso ideatore del progetto Kevin Williamson.

Cast di Tell Me a Story 2, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale della seconda stagione? Accanto al già citato Paul Wesley nei panni del protagonista Tucker Reed, aspirante scrittore con un oscuro segreto, rivediamo anche Danielle Campbell nel ruolo di Olivia Moon.

Leggi anche:  GF Vip 6: Tommaso Eletti punta già Soleil Sorge, nuovo flirt in vista?

Il resto della stagione è formata poi da nuovi volti come nel caso di Odette Annable nei panni di Madelyn “Maddie” Pruitt, e Matt Lauria in quello di Jackson Pruitt. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast principale Eka Darville nel ruolo dell’agente di polizia Beau Morris, Natalie Alyn Lind in quello della stella nascente della musica country Ashley Rose Pruitt, Ashley Madekwe nel ruolo della misteriosa Simone Garland, e Carrie-Anne Moss nella parte di Rebecca Pruitt, la madre single di Ashley

Trailer di Tell Me a Story 2

Ecco un primo sguardo a Tell Me a Story con il trailer ufficiale della seconda stagione rilasciato lo scorso 9 ottobre 2019.



Tell Me a Story 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, gli episodi di Tell Me a Story seconda stagione sono disponibili anche su NOW, la piattaforma targata Sky indipendente però dall’abbonamento alla PAY TV.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: patate farcite di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook