Tell Me A Story, dal 31 ottobre su Sky

Condividi articolo tramite:

Tell Me A Story quando in onda? Dal 31 ottobre su Sky Serie

In occasione della notte di Halloween su Sky e NOW arriva Tell Me A Story, la serie tv in cui le fiabe più conosciute al mondo prendono vita in chiave dark!

Parliamo di un racconto e metà tra thriller e horror basato sulla serie messicana Érase una vez, un progetto firmato dal creatore della saga cinematografica Scream, nonché di serie tv come Dawson’s Creek e The Vampire Diaries.

Lui è Kevin Williamson, autore del thriller psicologico in dieci puntate in onda su Sky Serie con i primi due episodi domenica 31 ottobre alle 21:15, disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Tell Me A Story trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Tell Me A Story Credits: Sky Italia
Una Scena Di Tell Me A Story Credits: Sky Italia

Di cosa parla Tell Me A Story? Scopriamo alcune delle fiabe per bambini più amate e conosciute al mondo rivisitate in chiave horror. Tra queste le vicende di Cappuccetto Rosso, I Tre Porcellini e di Hänsel e Gretel. 

Nella prima fiaba seguiamo la storia di Kayla Sherman (Paulina Singer), liceale ribelle che dopo la morte della madre si trasferisce in città dalla nonna, facendo di tutto pur di non seguire le nuove regole di casa ed entrando in contatto con un seducente insegnante di nome Nick (Billy Magnussen).

I Tre Porcellini, invece, racconta la storia di tre rapinatori violenti mascherati che seminano terrore e distruzione. L’ultima fiaba si trasforma nel racconto di Hanna (Dania Ramirez) e Gabe (Davi Santos), due fratelli costretti a nascondere le tracce di un omicidio. Nel corso degli episodi, le tre inquietanti storie finiscono per intrecciarsi in un unico racconto ambientato nelle suggestive strade di New York.

Tell Me A Story cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  L'estate in cui imparammo a volare: la nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Chi troviamo nel cast della prima stagione di Tell Me A Story?  Protagonisti della serie tv horror sono Paul Wesley (The Vampire Diaries), Kim Katrall (Sex and the City) e Billy Magnussen (No Time to Die). Completano il cast Dania Ramirez nella parte di Hannah Perez, Danielle Campbell in quella di Kayla Powell e Sam Jaeger nella parte di Tim Powell. Con loro anche Michael Rymond-James nel ruolo di Mitch Longo e Zabryna Guevara in quello di Renee Garcia. 

Tell Me A Story in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Tell Me A Story serie tv in streaming in Italia? A partire dal 31 ottobre l’horror, oltre che andare in onda su Sky Serie, l’horror psicologico è disponibile anche in streaming su NOW.

Leggi Anche |  Chase Stokes e Madelyn Cline di Outer Banks di nuovo insieme?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  «Sono contro l'aborto». Fan increduli, poi spiega tutto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber