TEMPESTA D’AMORE 1-7 febbraio 2021 anticipazioni e trame tedesche

Condividi articolo tramite:


Tempesta d’amore anticipazioni settimana 1-7 febbraio 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 1-7 febbraio 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Nelle prossime puntate, sebbene Lucy si senta infelice per la separazione da Bela, percepisce anche una certa liberata dato che adesso non deve ingannare più nessuno. Più tardi però, quando Paul la coglie alla sprovvista dicendole che Bela si trova con Michelle, tutta la sicurezza di Lucy si incrina improvvisamente. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Annunciati 14 Huawei e Honor con beta pubblica EMUI 11 a fine 2020

Nel frattempo Tim dà ad Amelie una prima lezione di pratica nel polo. Durante il suo tentativo di colpire, tuttavia, Amelie produce un rimbalzo che colpisce violentemente Linda nella parte posteriore della testa facendole perdere i sensi. Così, senza nemmeno pensarci due volte, Dirk salta dalla sedia a rotelle e fa qualche passo verso Linda ferita … 

Linda Scopre che Dirk muove le gambe in Tempesta D'Amore. Credits: Das Erste
Linda Scopre che Dirk muove le gambe in Tempesta D’Amore. Credits: Das Erste

Vanessa invece si sente sopraffatta dai suoi sentimenti per Robert, e si convince che anche lui possa sentirsi allo stesso modo. Tuttavia presto le viene rapidamente dimostrato il contrario: in che modo? Intanto Michael diagnostica Linda una lieve commozione cerebrale, e per questo le ordina di riposare.

Ciò rappresenta un sollievo per Dirk, dato che la donna non può ricordare di quando si è alzato in piedi durante l’incidente. Peccato che invece Linda se ne ricorda eccome, e Dirk è costretto a inventarsi una scusa per non destre sospetti: la preoccupazione per lei deve avergli dato una forza sovrumana in quel momento. Linda gli crederà?

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta american burger buns di Fulvio Marino

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Ariane continua a lavorare al suo piano di vendetta contro Christoph. Sappiamo che come prossima mossa la donna è rovinare la buona reputazione del “Fürstenhof”, e quindi si assicura abilmente che ci sia una carenza di personale. Tuttavia Robert fa di testa sua e assume Cornelia come nuova governante. Stiamo parlando di una vecchia amica dell’ con la quale l’uomo condivide molti ricordi d’infanzia. La madre di Cornelia, infatti, era domestica “Fürstenhof” quando lui era piccolo.

Intanto Linda lascia crescere i suoi nuovi sentimenti verso Dirk, cosa di cui loro figlio Steffen è molto felice. Presto però la donna si accorge di un particolare che capovolge tutto: Dirk muove le gambe nel sonno. Linda si chiede con orrore se André non avesse sempre ragione sul fatto che il suo ex marito abbia sempre e soltanto preso in giro tutti.

Leggi Anche |  Ellen Pompeo: la fine di Grey’s Anatomy è vicina!

Ti potrebbe interessare anche…

TEMPESTA D’AMORE febbraio 2021 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber