Tempesta d’amore 10-16 gennaio 2022 anticipazioni tedesche

Condividi articolo tramite:

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 10-16 gennaio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 10-16 gennaio 2022? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa. Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Ariane ed Erik In Una Scena Di Tempesta D'Amore Credits: Mediaset
Ariane ed Erik In Una Scena Di Tempesta D’Amore Credits: Mediaset
foto da Reti in Rete

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Maja e Florian si accorgono che nei dossier che stanno esaminando ricorre spesso uno strano indirizzo e-mail. Facendo alcune indagini, i ragazzi scoprono che potrebbe appartenere ad Erik. Si tratta quindi di scoprire quale sia la password per accedere all’account. Christof intanto, saputo che Werner sta per acquistare le quote di Ariane, fa di tutto per mandare a monte la trattativa.

Leggi Anche |  Novità su Free Guy: in arriva il sequel del film? Ryan Reynolds stupisce tutti

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando il disperato Cornelius sembra prendersi un po’ troppa confidenza con Selina, ecco che Christoph diventa sospettoso all’improvviso. A questo punto Selina lo rassicura che non sta succedendo nulla tra lei e Lars, ma che manterrà comunque le distanze da lui.

Più tardi però, quando i due si abbracciano di nuovo, Selina e Cornelius non sanno di essere osservati. Maja e Cornelius sono delusi dal fatto di non aver trovato prove tra le vecchie e-mail di Erik. Per questo motivo Cornelius vede solo una possibilità: usare prove false su Erik. Quando però l’uomo condivide con Maja il suo pensiero, ecco che la figlia gli dice subito di essere contraria!

Intanto, mentre Ariane rallenta i piani contro Christoph, Werner è sempre più preoccupato e quindi Christoph cerca di rassicurarlo del fatto che il suo intrigo funzionerà.

Selina, invece, è sempre più disperata perché non vorrebbe più mentire a Christoph sulla sua vera relazione con Lars. Per questo, dopo aver chiesto consiglio ad Alfons, alla fine decide di dire tutta la verità. Quando però Maja lo scopre, corre subito a fare appello alla madre perché continui a mentire al suo compagno. Selina può davvero andare avanti così?

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri, martedì 16 marzo 2021: Màkari fa volare Rai Uno

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi, quando Florian trova un’e-mail incriminante nell’account di Erik, lui e Maja capiscono che Cornelius ha usato delle prove falsificate. Dal momento che Cornelius non immagina nemmeno che questo piano potrebbe farlo arrestare, Florian cancella lui stesso l’e-mail senza dirglielo.

Per dimostrare a se stessa di essere ancora saldamente affermata nella vita, Ariane decide di prendere parte a un evento di beneficenza accettando inoltre di tenere il discorso di apertura. Erik, però, non pensa che sia una buona idea… E infatti più tardi, proprio durante l’evento, ecco che i farmaci fanno il loro effetto!

Selina è scossa quando scopre che Christoph è in contatto con il tribunale distrettuale per fare curare Ariane. Nel frattempo, Cornelius decide di affrontare la polizia e Selina cerca di dissuaderlo. Più tardi Maja e Shirin si chiedono se Florian riuscirà davvero a far confessare Erik.

Leggi Anche |  QUIZ Bridgerton: quanto ne sai sulla serie tv?

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Tempesta d’amore gennaio 2022 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: