Tempesta d’amore 12-18 aprile 2021 anticipazioni tedesche


Tempesta d’amore anticipazioni settimana 12-18 aprile 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 12-18 aprile 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Franzi e Steffen In Tempesta D'Amore Credits: Das Erste
Franzi e Steffen In Tempesta D’Amore Credits: Das Erste

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, prosegue il piano di Ariane di cancellare tutte le prenotazioni dopo che il cablaggio elettrico dell’hotel non è risultato rinnovato. Christoph e Werner allora sospettano il peggio. Si avvicina intanto il matrimonio di Franzi e Steffen, mentre Tim si rende conto che il suo cuore batte ancora per Franzi. Volendo essere onesto con Amelie, le confessa di non poter più stare con lei.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta quiche con bietole e formaggio

Più tardi Robert ha l’idea di sfruttare i giorni in cui l’hotel è chiuso per fare un’avventura. Quindi invita i suoi amici e colleghi più cari a fare una gita sul fiume di due giorni con lui. Poco dopo il sospetto di Christoph è confermato: qualcosa non va con la ristrutturazione dell’hotel.

Gli uomini assunti da Ariane si comportano in modo sospetto. Così l’uomo decide di rompere il furgone del presunto elettricista per scoprirne di più. Nel frattempo la commovente confessione d’amore di Tim confonde molto i sentimenti di Franzi. Tuttavia, invece di avere dei ripensamenti, la ragazza suggerisce a Steffen di volare subito in Danimarca e sposarsi lì il giorno successivo.

Tuttavia, poco prima di partire, Franzi si accorge di aver dimenticato il suo portafortuna nella cantina del sidro e si affretta a tornare al “Fürstenhof”. Lì incontra Tim, che sta cercando Christoph, e diventa subito chiaro a entrambi che qualcosa non va…

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Ariane aspetta allegramente ai margini della foresta che il suo piano di vendetta raggiunga finalmente il suo culmine: radere al suolo il “Fürstenhof” e con esso il suo acerrimo rivale Christoph! Intanto un brutto incidente alla testa di Andrè gli fa perdere la memoria. Così la sua bella soccorritrice Leentje decide di portarlo in ospedale, ma André esita; non è sicuro di voler sapere chi è o era.

Più tardi, sventato il piano di Ariane, la polizia non crede alle parole di Christoph e Werner. Ma perchè avrebbero voluto far saltare in aria il loro hotel? In attesa di scoprirlo, i due vengono presi di mira dagli inquirenti come presunti responsabili. Quindi Christoph Schulz si dispera nel trovare subito delle prove contro Ariane.

Leggi anche:  Dove è girato Bang Bang Baby? Location e ambientazione

Ti potrebbe interessare anche…

TEMPESTA D’AMORE aprile 2021 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook