TEMPESTA D’AMORE 15-21 febbraio 2021 anticipazioni tedesche


Tempesta d’amore anticipazioni settimana 15-21 febbraio 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 15-21 febbraio 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Tempesta d’amore in onda dal 15-21 febbraio 2021 Lucy viene a sapere dei piani di viaggio per tutto il mondo organizzati da Michelle, così si domanda quanto sia seria la relazione tra lei e Paul. Nel frattempo Werner e Robert restano inorriditi quando il loro hotel viene assalito da alcuni giovani ospiti della festa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Amelie e Tim si Divertono Insieme Al Parco in Tempesta D'Amore. Credits: Das Erste
Amelie e Tim si Divertono Insieme Al Parco in Tempesta D’Amore. Credits: Das Erste

Ariane invece gioisce segretamente dato che il suo piano stia funzionando, mentre Cornelia prende l’iniziativa per tenere la situazione sotto controllo scatenando così la rabbia di Werner. Più tardi scopriamo che la vecchia sintonia tra Ariane e Karl potrebbe tornare. Così, pieno di speranza, Karl chiede alla sua ex moglie di ricominciare insieme. Tuttavia, per ricominciare da capo, Ariane dovrebbe rinunciare subito al suo piano di vendetta; è davvero pronta per questo?

Leggi anche:  Dove vive Alfonso Signorini: la sua casa

In realtà più tardi, quando Ariane viene a sapere che Christoph sta tornando dalla Thailandia, il suo odio verso di lui si riaccende. Mentre Ariane delude Karl con la sua decisione, Tim attende l’arrivo del fiducioso Christoph. Nel frattempo Franzi e Steffen continuano a credere nel loro “Spatzl” e non vogliono lasciarsi abbattere dalle battute d’arresto.

Ma i doppi turni di Franzi in albergo rendono l’impresa più ardua del previsto. Per questo motivo, affinché Franzi possa concentrarsi solo sul suo sidro in futuro, Steffen le chiede di lasciare il suo lavoro al “Fürstenhof”. Più tardi, sebbene gli sforzi di Cornelia abbiano fatto in modo di rendere giustizia a tutti gli ospiti, Werner non può più sopportarlo e annuncia le sue dimissioni. Quando però Robert lo scopre, riesce a fargli cambiare idea molto presto.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta polpette di patate di Giusina Battaglia

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Lucy sente il mondo crollare addosso quando scopre che Paul non ricambia più il suo amore. Ed è proprio Bela di tutte le persone a rendersi conto del dolore di Lucy e questo gli lacera il cuore. Il ragazzo infatti ha rinunciato a lei per non ostacolare l’amore tra Lucy e Paul, e ora diventa tutto vano?

Intanto Franzi non sa se lasciare effettivamente il suo lavoro al “Fürstenhof”. Dinanzi a questa perplessità lo stupore di Tim è immenso. Così il ragazzo prova a farle capire che così facendo rimarrebbe completamente dipendente da Steffen. Alla fine Franzi rifiuterà l’offerta di Steffen?

Scopriamo nel frattempo che Christoph è stato in grado di ottenere le prove che dimostrano la colpevolezza di Karl nell’aver dato fuoco al suo hotel in Thailandia, e di aver aver cercato di ricattare Ariane per questo motivo. Nonostante però le provi schiaccianti, Ariane mantiene la calma fingendo disinteresse verso il suo ex che potrebbe andare in prigione.

Leggi anche:  Con l’ultima puntata di Viaggio nella Grande Bellezza si conclude (per ora) la docu-serie evento di Canale5

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

TEMPESTA D’AMORE febbraio 2021 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook