TEMPESTA D’AMORE 29 marzo-4 aprile 2021 anticipazioni tedesche


Tempesta d’amore anticipazioni settimana 29 marzo4 aprile 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 29 marzo-4 aprile 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Christoph Salva Tim In Tempesta D'Amore. Credits: Das Erste
Christoph Salva Tim In Tempesta D’Amore. Credits: Das Erste

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Tim è sorpreso dal fatto che suo padre adesso lavori in una fondazione, ma scopriamo presto che in realtà Christoph ha un piano: speculare segretamente con i soldi della fondazione in borsa per guadagnare milioni in breve tempo. Solo così, infatti, Werner e Robert potrebbero riacquistare le azioni del “Fürstenhof”. Poco dopo, proprio quando Christoph cerca di riparare una linea elettrica col figlio, un piccolo errore ha delle conseguenze davvero disastrose!

Leggi anche:  Ascolti TV 8 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Nel frattempo Rosalie fa pressioni su André in modo che non abbia altra scelta se non acconsentire alla collaborazione. Come partner alla pari, Rosalie chiarisce immediatamente che le idee di Andrés non la convincono. Poi però se ne esce con qualcosa di straordinario. Più tardi Cornelia consiglia al teso Robert di prendersi una pausa per andare con lei a un picnic.

Peccato però che Robert abbia già preso a cuore il suo precedente consiglio di andare a Monaco per festeggiare con Vanessa… A causa della disattenzione di Christoph, Tim è colpito da una violenta scossa elettrica. Grazie però al coraggioso intervento di Selina, il ragazzo riprende conoscenza e il suo cuore aveva torna a battere.

Nel frattempo scopriamo che Franzi vorrebbe sposarsi all’aria aperta. Così Steffen le suggerisce come location un prato con un panorama meraviglioso. Ma è proprio qui che Franzi e Tim hanno avuto una volta un romantico bacio. Farà cambiare idea al ragazzo? Con disappunto di Christoph, scopriamo che Selina vuole andarsene. Per evitarlo, Christoph chiede subito a Tim di offrirle un lavoro alle scuderie. Quando però Ariane lo scopre, pensa di conoscere il motivo dell’impegno di Christoph: usare Selina per saperne di più sui piani di Ariane.

Leggi anche:  Tutto sul film Nessuno ne uscirà vivo su Netflix: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal momento che Franzi ha avuto un ruolo importante nell’esperienza di “pre-morte” di Tim, Lucy è convinta che ci sia un magico legame tra i due. Ma né Franzi né Tim vogliono pensarci e preferiscono concentrarsi su Steffen e Amelie. Più tardi Ariane riesce a corrompere l’amico d’affari di Werner, così che Werner ritiri il prestito con il quale avrebbe dovuto salvare il “Fürstenhof”. Allo stesso tempo, cerca di convincere Selina a spiare Christoph per lei. Riuscirà a convincerla?

Ti potrebbe interessare anche…

TEMPESTA D’AMORE aprile 2021 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi anche:  Eurovision 2022: Blanco e Mahmood costretti a modificare il brano

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook