Tempesta d’amore 7-13 febbraio 2022 anticipazioni tedesche

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 7-13 febbraio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 7-13 febbraio 2022? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa. Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Ariane ed Erik In Una Scena Di Tempesta D'Amore Credits: Mediaset
Ariane ed Erik In Una Scena Di Tempesta D’Amore Credits: Mediaset

Nelle prossime puntate della soap Cornelius non sa proprio come affrontare l’offerta di Christoph, e così finisce per litigare con lui. Più tardi, quando Selina viene a sapere della discussione tra i due, decide di fare una richiesta a Cornelius. Di che si tratta?

Leggi anche:  Le indagini di Lolita Lobosco in streaming: dove guardare gli episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo un nuovo colpo di scena sconvolge i nostri protagonisti: Ariane prova a togliersi la vita! Tutto ha inizio quando Erik scopre il bigliettino d’addio che Ariane gli ha lasciato insieme al suo testamento. Quando scopre però che Christoph gli ruba entrambi i documenti, Erik corre da Selina per condividere con lei il suo sospetto che è stato proprio Christoph ad architettare tutto quanto. Selina ritiene un tale sospetto assolutamente assurdo, ma poi inizia ad avere forti dubbi anche lei.

Intanto Maja e Florian riescono a salvare Ariane appena in tempo, vivendo poi un nuovo momento di forte vicinanza. Lo stesso Florian le ammette di essere ancora incantato da lei, così Maja si rende anche conto di quanto gli manchi. Ma deve anche rendersi conto che non sarà facile per lei e Shirin adesso.

Dopo aver appreso le mosse di Christoph, Selina ne rimane profondamente inorridita. Tuttavia, dal momento che teme che il conflitto tra Christoph e Ariane possa riaccendersi, inizialmente non dice alla sua amica. Christoph la rassicura allora di aver agito in questo modo solo per amore di lei, e intanto spera che Selina continui a tacere.

Leggi anche:  Manila Nazzaro svela che rapporto ha con Katia Ricciarelli, poi una confessione

Più tardi Erik riesce a dissuadere Ariane, che ha scoperto tutto, a seguire i suoi grandi piani di vendetta convincendola invece a consegnare Christoph alla giustizia. Quest’ultimo, nel frattempo, nega tutte le accuse alla polizia sperando che anche i due sue complici, Werner e il dottore Kamml non si pieghino alle forze dell’ordine.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si prepara intanto a tornare l’innamorato d’infanzia di Maya, Hannes Fröhlich, al “Fürstenhof”. Dopo essere stato espulso dal nonno di Maja, Quirin, perché non pensava di essere adatto a sua nipote, ora torna per riconquistare il suo cuore.

Ti potrebbe interessare anche…

Tempesta d’amore febbraio 2022 anticipazioni e trame tedesche

Leggi anche:  The Gilded Age, dal 21 marzo su Sky

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook