Tempesta d’amore, anticipazioni 11 novembre: due matrimoni al capolinea

Condividi articolo tramite:



Anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 11 novembre di tempesta d’amore: Eva e Robert sono destinati a non riuscire a sanare le ferite. Anche per Michael e Natascha il destino è simile anche se André cerca di farli riconciliare

natascha e michael23

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40 dal lunedì alla domenica. La trama della puntata di oggi: Michael cerca in tutti i modi di chiedere perdono a Natascha per tutti gli errori fatti, ma Natascha non lo ama più. Christoph esce dall’ospedale. Dirk compra il birrificio per permettere a Steffen di avviare la sua attività. Paul è arrabbiato perché Werner ha dato l’area fitness a Vanessa

Una brutta sorpresa per Christoph

1580750246-5e3855a5a4e94

Christoph è rimasto ferito a causa dell’incendio che si è sviluppato nella baita e solo l’intervento di Ariane, ha scongiurato il peggio e viene dimesso dall’ospedale, ma  ad attenderlo una pessima notizia.

Leggi Anche |  Amici, disponibili i primi tre inediti della nuova edizione. Ecco dove ascoltarli

Leggi anche: Tempesta d’Amore, anticipazioni del 9 novembre: Ariane salva la vita a Christoph e si dichiara


Dirk compra il birrificio per Steffen

Dirk-Baumgartner-Tempesta-damore-©-Agentur-Tanja-Rohmann-660×330

Quando Dirk  viene a sapere che Steffen  e Franzi  hanno problemi per avviare la loro attività di produzione di Sidro decide di acquisire il birrificio dei Sonnbichler in modo che i due possano avviare la loro attività. Ma dopo i trascorsi ed il passato con il padre, Steffen accetterà l’aiuto?  

Paul si arrabbia con Werner

Vanessa-e-Paul-discutono-Tempesta-damore-©-ARD-Christof-Arnold

Paul è arrabbiato: lui ha messo una parola buona per la nipote dei Sonnbichler, Vanessa  e Werner gli ha tolto la gestione dell’Area fitness e l’ha consegnata alla ragazza.  Infuriato  ha subito una discussione con la ragazza durante il suo primo giorno di lavoro.

Micheal e Natascha e Eva e Robert: matrimoni al capolinea

Tempesta-d’amore

Michael implora Natascha: ma l’ex cantante non ama più il marito ed ha deciso di andarsene. Michael la implora chiedendole perdono: spera che la donna possa tornare sui suoi passi anche se capisce benissimo che sarà difficile che lei lo faccia. Anche André cerca di far riconciliare la coppia e utilizza uno stratagemma ma accade un fatto inatteso. Che cosa accadrà?

Leggi Anche |  Come vendere droga online in fretta 3, dal 27 luglio

Potrebbe interessarti: Tempesta d’Amore, anticipazioni 6 novembre: Steffen e Franci si baciano!


Anche Eva capisce che, ormai, il suo matrimonio è giunto al  termine: non ci sono più le condizioni per tornare come erano quelli di prima della notizia che il piccolo Emilio non è figlio di Robert ma di Christoph. Lei scrive una lettera per cercare di alleviare la sofferenza che prova e Robert la legge.


Francesca

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  The Vampire Diaries torna con un reboot? Il rumor

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber