Tempesta D’Amore, anticipazioni 24 maggio 2022

Tempesta D’Amore anticipazioni 24 maggio 2022

Tempesta D’Amore anticipazioni 24 maggio 2022: continuano ad appassionare il pubblico di tutto il mondo le vicende dei protagonisti che ruotano attorno al castello di Fürstenhof. La soap-opera tedesca Sturm der Liebe va in onda a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste, mentre è approdata nel nostro Paese a cominciare dal 2006, in un primo momento su Canale 5. Dall’anno successivo la serie tedesca è poi approdata su Rete 4 dove tiene compagnia al pubblico ancora oggi. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è dal lunedì alla domenica, con episodi frazionati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30 su Rete 4.

Di seguito le anticipazioni di tutto quello che accade nella puntata in onda martedì 24 maggio.

Tempesta D’Amore 24 maggio 2022 trama puntata

Maja finisce con l’accettare l’offerta di Hannes, che vuole comprare i Lipizzani e anche finanziare la costruzione del maneggio. Selina ne è felice, ma la ragazza in cuor suo continua a nutrire dei dubbi, perché teme che Hannes lo faccia solo per amor suo. Questo è il motivo per il quale aveva deciso di non parlare con Hannes. Il suo timore era che Hannes si facesse carico del problema perché voleva aiutarla, e non perché si trattasse di una mossa economica che potesse avere senso. Anziché parlargli della possibilità di essere coinvolto nella problematica riguardante il trasporto dei loro cavalli, Maja aveva scelto di non tirare in ballo Hannes. Quest’ultimo ha infine deciso di voler comunque agire – la scelta è soltanto sua e spetta a lui capire cosa fare. Resta il timore che abbia voluto accorrere in aiuto di Maja e Selina per ragioni prettamente personali…

Leggi anche:  Addio ufficiale a tutti i bancomat: come si farà adesso a prelevare?

continua a leggere dopo la pubblicità

Al Furstenhof si è palesato il tale Rafael Gomez, il quale è una vecchia conoscenza di Rosalie: a lei riferisce delle informazioni bollenti sul conto di Christoph. A quale gioco sta giocando? L’uomo parrebbe infatti determinato a rilevare i suoi hotel. Christof chiede a Rosalie di convincere Gomez a vendergli gli hotel, in cambio le darà l’anticipo e anche un premio in denaro. Rosalie cerca di conquistare Gomez, che però non batte ciglio e prontamente le fa una controproposta…

Tempesta D’Amore puntata 24 maggio 2022 in streaming

In streaming, Tempesta D’Amore è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità catch-up su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand targata Mediaset che consente di accedere, tramite tablet, smartphone o computer, ai contenuti in onda sulle reti del Biscione in modalitùà gratuita. L’opzione Infinity+, previa sottoscrizione e disattivabile in qualsiasi momento l’abbonato lo desideri, offre un ampliamento del catalogo con contenuti premium.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, semifinale/ Diretta e finalisti: Edoardo Tavassi lascia? Lory Del Santo vs Cucolo

Tempesta D’Amore puntata 24 maggio 2022 replica

Le puntate di Tempesta D’Amore in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, il servizio gratuito di contenuti on demand che offre la possibilità al pubblico di rivedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset. Sul portale Mediaset Infinity è possibile riguardare la puntata del giorno all’interno del catalogo a disposizione degli utenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando inizia la nuova stagione di Emigratis su Canale 5 con Pio e Amedeo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook