Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11-17 aprile 2022

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11-17 aprile 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 11-17 aprile 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Arne Lober Interpreta Florian In Una Scena Di Tempesta D'Amore Credits: Mediaset
Arne Lober Interpreta Florian In Una Scena Di Tempesta D’Amore Credits: Mediaset
foto da Reti in Rete

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana dall’11-17 aprile 2022 Florian viene a sapere del piano di Erik e per questo informa immediatamente Maja. Riuscirà la ragazza ad avvisare il padre appena in tempo?

Leggi anche:  Giustizia per tutti fiction, dove vederlo?

La risposta è sì! Maja concede a Cornelius il tempo necessario per scappare dall’ispettore Meyser. L’uomo fugge così insieme a Selina, rendendosi conto però di non poter immaginare una vita sempre in fuga. A questo punto esiste una sola una via d’uscita…

Dopo che Cornelius si consegna alla polizia, Selina si sente tremendamente in colpa, e sfoga tutta la sua frustrazione su Erik e Ariane. Come se non bastasse, Selina viene a sapere che la pista per la testimonianza di Cornelius non ha portato a nulla. Ed ecco all’improvviso ricevere un’inaspettata offerta di aiuto.

Poco dopo, infatti, Selina chiarisce ad Ariane che la loro amicizia non può essere comprata, ma le fa comunque appello per far scagionare Cornelius. Ad impedirglielo è la scoperta che Erik sta organizzando una cena romantica per Ariane. Per questo la donna non ha il coraggio di consegnarlo alla polizia.

Leggi anche:  Émile Gallé, il mastro vetraio che influenzò l'Art Nouveau

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Hannes annuncia di doversi recarsi negli Stati Uniti con breve preavviso a causa di un problema al suo ranch.

Quando però il ragazzo si accorge di quanto Maja ci rimanga male, il ragazzo perde l’aereo e resta con lei. Cogliendo l’occasione di questa dimostrazione d’affetto, Maja comunica ad Hannes di sentirsi davvero tratta legata a lui, e all’improvviso Hannes ha un’idea…

Ti potrebbe interessare anche…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Barbara d’Urso mostra in tv la sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia e risponde StraNotizie StraNotizie.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook