Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11-17 luglio 2022

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11-17 luglio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 11-17 luglio 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la serie esordisce per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.

Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Tempesta d’amore in onda dall’11-17 luglio 2022.

Leggi anche:  Dieci registi africani su Disney+ per l’antologia animata Kizazi Moto

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Hannes e Maja In
Da sinistra: Hannes e Maja In una scena di “Tempesta D’Amore” Credits: Mediaset

Hannes affronta Florian

Nelle prossime puntate della soap Hannes trova finalmente il coraggio di affrontare Florian sulla sua richiesta, anche se quest’ultimo minimizza la questione. Per questo motivo Hannes si impunta decidendo di accompagnare Maja alle riprese del video di Florian per il galà di raccolta fondi. Le riprese video vanno bene dopo alcune incertezze iniziali, ma poi Florian scopre che i suoi valori sanguigni continuano a peggiorare.

Christoph chiarisce a Rosalie

Più tardi Christoph chiarisce a Rosalie che anche lei dovrebbe ringraziare lui per la sua riconciliazione con Michael. Michael, che guarda caso la conversazione, sente come di ricevere una nuova pugnalata al cuore. Di conseguenza, Rosalie e Michael cercano di essere particolarmente premurosi l’uno per l’altro in uno spirito di riconciliazione.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 2 aprile 2021, un marito per Soledad

Florian organizza una festa

Nel frattempo Florian esprime il desiderio di poter organizzare una festa a sorpresa in un rifugio alpino in occasione del compleanno di Erik. Sebbene Maja sia impegnata a studiare per un esame di scuola professionale, accetta comunque di aiutare Florian facendogli un gran regalo.

Maja ha un brutto presentimento

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi, quando Florian parte per la foresta il giorno successivo alla sua dialisi, Maja è raggiunta improvvisamente da una sensazione inquietante. Di cosa si tratta?

Ti potrebbe interessare anche…

Tempesta d’amore luglio 2022 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Prova Prova Sa Sa: tutto sul comedy show diretto da Frank Matano

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook