Tempesta d’amore anticipazioni settimana 13-19 dicembre 2021

Condividi articolo tramite:

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 13-19 dicembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 13-19 dicembre 2021? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Cornelius Chiede A Selina Di Credergli In Tempesta D'Amore Credits: Mediaset
Cornelius Chiede A Selina Di Credergli In Tempesta D’Amore Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Maja rimane profondamente delusa dal comportamento di Florian che, con il suo avvertimento, ha impedito ad Erik di essere smascherato per il tentativo di frode con il progetto dell’hotel termale. Poco dopo anche Shirin interviene per riprendere Florian: è davvero meglio per tutti se Maja decide di non perdonarlo dato che suo fratello sarà sempre più importante di lei.

Leggi Anche |  A "Stasera tutto è possibile" è di scena il mondo animale. Quinta puntata domani dall'Auditorium Rai di Napoli - Ildenaro.it

Più tardi, quando Ariane scopre che anche il parere del secondo dottore conferma la diagnosi fatta dal Dr. Kamml, viene ascoltata da Christoph. Quest’ultimo osserva soddisfatto il modo in cui Ariane si convince di trovarsi a un passo dalla morte.

A non capire quello che sta succedendo è Erik che, scambia la distanza di Ariane per un possibile tradimento. Per questo motivo l’uomo decide di iniziare a pedinarla segretamente, assistendo a una scena davvero strana: Ariane che abbraccia Michael. A questo punto Erik non riesce più a trattenere la sua gelosia e decide di parlarne subito con lei. Così Ariane scoppia e dice tutta la verità.

Nel frattempo Lars decide di confrontarsi con Erik sull’attacco dello sconosciuto mascherato, assicurandogli di non potrebbe mai essere stato Cornelius a organizzarlo. Peccato che Erik ne rimane convinto solo a metà, e per questo avverte Lars: dopo tutto quello che è successo, potrebbe accusare sia lui che Cornelius di tentato omicidio. Più tardi Christoph e Werner pensano a un modo per liberarsi di Erik come dipendente, ma Ariane sta bloccando il suo licenziamento. Poi a Christoph viene un’idea improvvisa.

Leggi Anche |  “Detto Fatto”: sarde a beccafico di Seby Sorbello

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Ariane va a fare una passeggiata ricordandosi di Karl quando passa davanti allo stesso lago del delitto. Così la donna si pente profondamente di averlo ucciso e gli chiede perdono. Mentre risponde a una chiamata di Erik che vuole sapere dove si trova, Ariane finisce per crollare ancora.

Più tardi Florian si imbatte in suo fratello seduto da solo tristemente al bar, e non può ignorarlo. Così Erik gli confida che la donna della sua relazione segreta è malata terminale e solo ora si rende conto di quanto significhi per lui. Florian poi si mostra compassionevole e cerca, nonostante tutto quello che è successo, di confortare il fratello.

Leggi Anche |  Alda D'Eusanio contro Mediaset e Signorini: "Io espulsa. E Morra e Adua?"

Ti potrebbe interessare anche…

Tempesta d’amore dicembre 2021 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: