Tempesta d’amore anticipazioni settimana 2-8 maggio 2022

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 2-8 maggio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 2-8 maggio 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Sven Waasner Nel Ruolo Di Erik Vogt e Viola Wedekind Nel Ruolo Di Ariane Kalenber In Tempesta D'Amore. Credits: Mediaset
Sven Waasner Nel Ruolo Di Erik Vogt e Viola Wedekind Nel Ruolo Di Ariane Kalenber In Tempesta D’Amore. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Hannes e Maja restano intrappolati nella grotta nella quale si erano diretti per fare una gita. Nel frattempo Hildegard, dopo l’incidente di Alfons, immagina che l’uomo non guiderà mai più una moto in vita sua. Ma Alfons non vuole rinunciare al suo hobby e sta già riparando la sua bici. Intanto Vanessa nasconde il test di gravidanza a Max, ma quando quest’ultimo inizia a fare piani per un viaggio intorno al mondo, la donna diventa ancora più insicura. Ecco però che Cornelia riesce a sollevarla dalla paura per la gravidanza.

Leggi anche:  Delia Duran paparazzata a baciare un altro uomo: le foto del tradimento ad Alex

Più tardi Florian, nonostante riesca a malapena a capire cosa sta dicendo Maja al telefono, si rende conto che qualcosa non va. Quindi decide di seguire il percorso pianificato da Maya e Hannes fino a quando non si imbatte nell’ingresso della grotta sepolta. A quel punto gli è subito chiaro che Maja deve essere lì. In seguito, dal momento che Florian conosce anche un secondo ingresso, riesce ad entrare nella grotta.

Intanto scopriamo che Erik vorrebbe tanto riavere il suo lavoro come PR manager, ma i Saalfeld non sono disposti a dargli una seconda possibilità. Ariane, inoltre, non può opporsi a loro, ma trova rapidamente un altro lavoro a Erik. Quest’ultimo, tuttavia, non ne è affatto entusiasta della notizia.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di riso alle verze di Sergio Barzetti

Preoccupato per Maja, Florian riesce a superare la sua paura opprimente per la caverna angusta riuscendo così a salvare i due ragazzi. A quel punto Florian si rende conto che amerà sempre Maja, mentre Hannes capisce che la vita è troppo breve per perdere tempo inutilmente e prende una decisione inaspettata; di cosa si tratta?

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Erik capisce che con un lavoro fisso potrebbe fare una buona impressione in tribunale. Quindi accetta l’offerta di lavoro di Ariane e inizia come cameriere in hotel. Poco dopo però, quando la stessa Ariane gli ammette quanto si senta attratta da lui, ecco che Erik inizia a fare i conti con il suo destino. I due torneranno insieme?

Leggi anche:  Il finale di Nine Perfect Strangers, spiegato

Ti potrebbe interessare anche…

Tempesta d’amore maggio 2022 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook