Tempesta d’amore anticipazioni settimana 27 dicembre – 2 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 27 dicembre – 2 gennaio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 27 dicembre – 2 gennaio 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Christina Arends (Maja) In Una Scena Di Tempesta D'amore Credits: Mediaset
Christina Arends (Maja) In Una Scena Di Tempesta D’amore Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Maja rimane sconvolta quando scopre che il profilo di Florian appare su un’app di incontri. Intanto Robert dice a Werner che vorrebbe chiedere a Cornelia di venire a vivere con loro nella suite. Vanessa e Georg girano invece lo spot e contrariamente a quanto stabilito, e lui finisce così per baciarla. Lei, inizialmente sorpresa, poi si rilassa e ricambia il bacio.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 gennaio 2022: puntata 82

Nel frattempo Erik e Ariane cercano di godersi il tempo che gli rimane. A colazione insieme, Ariane vive un nuovo attacco di debolezza davanti a Christoph e Selina. Anche se Ariane cerca di insabbiare la situazione con l’aiuto di Erik, Selina rimane visibilmente scossa dall’incidente.

Poco dopo, infatti, la donna scopre del tumore al cervello di Ariane insieme Christoph, che finge stupore. A questo punto Selina pensa subito a una possibile cura per la sua amica, proponendole di ricorrere al trattamento di un naturopata.

Christoph, che vede il suo piano in pericolo, cerca di corrompere anche il nuovo medico, fallendo miseramente. Più tardi, quando incontra di nuovo il dott. Kamml, i due iniziano a riflettere su un nuovo piano. Ma all’improvviso Werner appare sulla soglia della porta.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi, Gemma dice addio a Cataldo: la reazione spiazza

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre Michael è alla ricerca di una cartella clinica, si imbatte nel foglio dell’anamnesi di Ariane. Subito dopo di ricorda di non aver ancora detto a Rosalie della confessione di Ariane.

Selina, invece, chiede disperata a Christoph di riconciliarsi con Ariane prima della sua morte. Preso alla sprovvista da questa conversazione, Christoph perde il controllo per un momento.

Intanto Ariane rivela di non voler fare pace con Selina, lasciando la donna parole. A questo punto Christoph decide di rispondere con aggressività, lasciando interdetta Selina che, per tutta risposta, prende le distanze dal fidanzato.

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Tempesta d’amore gennaio 2022 anticipazioni e trame tedesche

Leggi Anche |  Ecco la casa da sogno dov'è stato interamente girato il film Netflix 'Malcolm & Marie'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber