Tempesta d’amore anticipazioni settimana 6-12 dicembre 2021

Condividi articolo tramite:

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 6-12 dicembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 6-12 dicembre 2021? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Sven Waasner Nel Ruolo Di Erik Vogt e Viola Wedekind Nel Ruolo Di Ariane Kalenber In Tempesta D'Amore. Credits: Mediaset
Sven Waasner Nel Ruolo Di Erik Vogt e Viola Wedekind Nel Ruolo Di Ariane Kalenber In Tempesta D’Amore. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 6-12 dicembre 2021 Christoph chiede al dottor Kamml di far credere ad Ariane di avere un tumore al cervello. Intanto Selina e decide di credere a Cornelius, ma quando lui le spiega il modo in cui vorrebbe dimostrare la sua innocenza, Selina entra in un conflitto con la propria coscienza.

Leggi Anche |  Paramount+ arriva in Italia: tutto sul servizio di streaming digitale

Lo scopo di Cornelius, infatti, è tendere a Erik una trappola nel business degli hotel termali in cui però finirebbe coinvolto anche Christoph. Selina si ritrova quindi combattuta tra la sua vecchia lealtà a Cornelius, e il suo amore per Christoph.

Più tardi Maja non riesce a credere che Florian voglia separarsi da lei. Ma per lui non c’è altra scelta: resterà sempre bloccato tra l’amore per lei e quello per suo fratello. A complicare ulteriormente le cose, al fine di evitare che Erik venga nuovamente ferito da Cornelius, è l’ultimatum che Florian gli lancia: Cornelius dovrà lasciare il “Fürstenhof” entro 48 ore!

Intanto Ariane decide di affrontare il suo destino concordando con il Dr. Kamml un appuntamento per la biopsia del tumore. Dopo la rimozione del tessuto, Ariane è completamente disperata e quando i risultati sono disponibili, i suoi peggiori timori vengono confermati: il tumore è maligno.

Leggi Anche |  Sanremo 2021, ora è ufficiale: Amadeus annuncia i 26 Big in gara

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Selina avverte Christoph che Erik vuole tradirlo nel settore degli hotel termali, spingendolo così insieme a Werner e Robert a preparargli una trappola: Werner lascia che i suoi contatti giochino con la polizia mentre controlla le transazioni bancarie di Erik.

Se quest’ultimo proverà a sbarazzarsi del denaro trasferito, allora verrà colto in flagrante. Nessuno, però, sospetta che Florian è venuto a conoscenza di questo piano…

Ariane sta lottando con i risultati del suo esame del tumore senza dire a nessuno, nemmeno a Erik, della sua diagnosi.

Quando Rosalie si accorge che c’è qualcosa che non va in Ariane, vuole approfittare della situazione per ottenere la cartella clinica con gli errori medici di Michael…

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Florian decide di fare un passo verso Maja e ritira il suo ultimatum nei confronti di Cornelius. Quando Maja suggerisce un nuovo inizio, Florian deve confessarle una cosa: è stato lui ad avvertire Erik del piano dei Saalfeld.

Leggi Anche |  Rientro in Italia dopo le vacanze in Spagna: devo fare il tampone o la quarantena?

Ti potrebbe interessare anche…

Tempesta d’amore dicembre 2021 anticipazioni e trame tedesche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: